Il peggior Natale di sempre!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il Natale? Diciamocelo, un pacco colossale.

Se anche voi siete tra quelli che durante il cenone invidiano il vitello tonnato perché almeno lui ha smesso di soffrire, beh, siete capitati nel posto giusto.

Advertisement

Preparatevi per il Natale più trash, irriverente e divertente di sempre. Offre Fox Animation, ovviamente!

Via i festoni e le palle rosse dall’albero e addobbatelo con le decorazioni dei Simpson: Grattachecca e Fichetto, ciambelle, lattine di Duff e tanto altro ancora. Oppure, se preferite, costruite il vostro Babbo “Bart” Natale in formato 3D. La nonna di sicuro non apprezzerà, ma i vostri amici sì.

Ripudiate l’albero e vi tenete stretto il tradizionale presepe? Sul serio, c’è ancora qualcuno che lo fa? Per voi non abbiamo niente, ci spiace.

E se volete davvero fare colpo sulla zia petulante di turno (chi di noi non ce l’ha?) ecco i segnaposto di Homer, oggetti di rara classe ed eleganza che impreziosiranno la vostra mise en place. Tranquilli, neanche noi sappiamo cosa voglia dire… per fortuna esiste Wikipedia.

Ma il vero regalo, quello che farà impallidire gli altri, è quello che stiamo per farvi. Di cosa si tratta? Scopritelo in questo videoh-oh-oh.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...