Il Pianeta Preistorico: tutto quello che c'è da sapere sulla serie evento di Apple TV+

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Il Pianeta Preistorico: tutto quello che c'è da sapere sulla serie evento di Apple TV+

Prima di tuffarci nelle atmosfere cinematografiche di Jurassic World: Dominio (in uscita solo al cinema il 2 giugno 2022) sarà disponibile su Apple TV+ la serie evento Il Pianeta Preistorico (Prehistoric Planet). Il servizio streaming della mela morsicata ha pubblicato le prime immagini e i primi dettagli che - visti i nomi coinvolti - fanno pensare davvero a una serie evento!

In data 20 aprile 2022 Apple TV+ ha pubblicato il nuovo spettacolare full trailer:

Advertisement

Advertisement

Il teaser trailer:

Il Pianeta Preistorico è prodotto da Jon Favreau (noto produttore della serie TV di Star Wars The Mandalorian e regista del film Marvel Iron Man), Mike Gunton (esperto produttore di documentari) e dalla BBC Studios Natural History Unit. Come suggerisce il teaser trailer, la serie è narrata dal mitico Sir David Attenborough, già voce di documentari come il meraviglioso Il nostro pianeta (Our Planet), uscito su Netflix nel 2019. Le musiche originali del documentario sono realizzate dal più volte vincitore del premio Oscar Hans Zimmer, che è conosciuto come l'autore di colonne sonore indimenticabili come quella della trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, quella di Dune e quella dell'ultimo film di 007 ossia No Time to Die.

Cosa mostrerà Il Pianeta Preistorico?

Secondo quanto diffuso da Apple TV+, la serie evento Il Pianeta Preistorico si concentrerà su fatti poco conosciuti dal grande pubblico che riguardano i Dinosauri. Tra queste saranno mostrate e raccontate le tecniche genitoriali del Tyrannosaurus rex, fino all'esplorazione delle misteriose profondità degli oceani e dei pericoli mortali provenienti dal cielo. Oltre ai Dinosauri infatti, si potrà scoprire anche l'ambiente terrestre del periodo del Cretaceo, tra cui coste, deserti, mondi ghiacciati e foreste.

Quando e dove vedere Il Pianeta Preistorico

Il Pianeta Preistorico è composto da 5 episodi. Questi saranno disponibili sul servizio streaming Apple TV+ da lunedì 23 a venerdì 27 maggio 2022: ogni giorno sarà disponibile un nuovo episodio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Apple TV+, tutte le prossime uscite streaming febbraio 2023

Scopri tutte le prossime novità in arrivo in streaming su Apple TV+. Ecco le nuove uscite di febbraio, dai film alle serie TV.
Autore: Elisa Giudici ,
Apple TV+, tutte le prossime uscite streaming febbraio 2023

Julianne Moore, Eva Green, Vincent Cassel, Taylor Schilling: anche nelle uscite di febbraio 2023 su Apple TV+ sono i volti familiari al grande pubblico a farla da padrone, con molti nuovi debutti in campo seriale, qualche ritorno di pregio e un film che si preannuncia stuzzicante. Le nuove uscite per gli abbonati al servizio streaming della mela morsicata stavolta sono declinate in chiave thriller e drammatica, ma non mancano un paio di proposte animate per arricchire il catalogo di proposte adatte al pubblico dei più piccoli e delle loro famiglie.

Apple infatti ha rinnovato due serie animate già presenti in piattaforma, con la seconda stagione in arrivo a febbraio: Pigna e Pony e Pretzel e i suoi cuccioli.

Sto cercando altri articoli per te...