Il piano dell'Uomo di Vetro si mette in moto nel nuovo trailer di Glass

Autore: Simona Vitale ,

Universal Pictures ha diffuso online un nuovo trailer internazionale di Glass, il sequel/crossover di ben due pellicole: Unbreakable - Il predestinato (2000) e Split (2016). L'incrocio tra i due film è avvenuto con il finale di Split, che ha mostrato il personaggio di David Dunn, protagonista di Unbreakable - Il predestinato.

Il filmato, che trovate in apertura dell'articolo, sembra mettere in mostra quello che è il folle piano di Elijah Price (Samuel L. Jakcson). L'Uomo di Vetro, infatti, vuole utilizzare le 24 personalità di Kevin Wendell Crumb (James McAvoy) per loschi fini criminali. Solo "l'indistruttibile" David Dunn (Bruce Willlis), potrà forse fermare i piani di Price, che sembrano portare la follia nel mondo.

Advertisement

Advertisement
Universal Pictures
Glass, i tre protagonisti
I protagonisti di Glass rinchiusi in un ospedale psichiatrico

In Glass, diretto come i due film precedenti da M. Night Shyamalan, vediamo Bruce Willis ripredere i panni di David Dunn, un uomo dalla forza praticamente sovrumana ed immune alle malattie, che si troverà di nuovo faccia a faccia con il suo nemico Elijah Price (Jackson). I due protagonisti di Unbreakable - Il predestinato, infatti, verranno rinchiusi nello stesso ospedale psichiatrico. Con loro ci sarà anche Kevin Wendell Crumb (James McAvoy), l'uomo dalle tante personalità multiple che abbiamo visto in Split. Price vorrebbe servirsi delle personalità di Crumb, in particolare della sua controparte sovrumana, la Bestia, per mettere scompiglio nel mondo.

Come accennato sopra, solo Dunn potrebbe tentare di fermare la Bestia: essendo anch'egli dotato di una straordinaria forza e capace di percepire le colpe di un essere umano con un semplice tocco.

Prodotto da Jason Blum, nel cast di Glass incontriamo, oltre ai tre attori principali, Anya Taylor-Joy (la giovane Casey che abbiamo incontrato in Split come una delle ragazze catturate da Crumb), Sarah PaulsonSpencer Treat Clark (nei panni di Joseph Dunn, figlio di David) e Charlayne Woodard (la madre di Elijah Price). 

Glass arriverà nei cinema statunitensi il 18 gennaio 2019, mentre in quelli italiani sarà disponibile dal giorno prima: il 17 gennaio 2019.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Leggi cosa ha dichiarato Zendaya, protagonista di Euphoria, sulla prossima terza stagione della serie HBO che promette nuovi scenari.
Autore: Giulia Angonese ,
Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Zendaya, star della serie TV Euphoria nel ruolo di Rue, adolescente con problemi di droga, in un'intervista con The Hollywood Reporter, ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione del teen drama HBO che racconta amicizie, traumi e amori di un gruppo di liceali della California. La seconda stagione di Euphoria, uscita nello scorso gennaio (qui le nostre considerazioni), ha approfondito singolarmente le storie dei giovani personaggi, arrivati ormai alla fine del liceo e pronti a entrare così nel mondo degli adulti. Una nuova dimensione che per Zendaya sarà ricca di emozioni, soprattutto per la sua Rue, in procinto di affrontare un percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sarà interessante esplorare i personaggi fuori dalla scuola. Voglio vedere come sarà Rue nel suo percorso di sobrietà, potenzialmente caotico. Vale anche per gli altri personaggi, i quali stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite, una volta finita la scuola, e che tipo di persone vogliono essere.

Sto cercando altri articoli per te...