Il Pitch Pit di Beverly Hills ha aperto a Los Angeles

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Da giorno 1 a giorno 3 agosto, a Los Angeles, ha aperto il vero Peach Pit per permettere ai fan di visitare l'iconico luogo della serie TV Beverly Hills 90210. Il locale adibito come il fast food degli anni '90 è stato un ottimo luogo di incontro per presentare la serie revival di FOX, dal titolo BH90210. Questa andrà in onda negli Stati Uniti d'America da giorno mercoledì 7 agosto.

Qui sotto potete vedere il video di presentazione:

Advertisement

Nella nostalgica ricreazione della tavola calda, i fan possono mangiare mega-burger e bere frullati (gratis!) e scattare foto nell'esperienza completamente immersiva. Il party non ha dimenticato ovviamente Luke Perry, che è stato onorato con un tavolo dedicato, come potete vedere in foto qui sotto:

Advertisement

Il locale è situato al viale di Melrose 7507 a Los Angeles, le prenotazioni sono andate esaurite in un lampo.

Nel menù, creato per l'occasione, le opzioni disponibili comprendono il Mega burger e il vegetariano Beverly hamburger, i dessert, una mini torta di cheesecake e frullati di vaniglia o al cioccolato, ovviamente anche diversi cocktail a tema. 

BH90210 riunirà i membri originali del cast: Jason Priestley (che interpreta Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Marlene Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver), Tori Spelling (Donna Marie Martin) e Shannen Doherty (Brenda Walsh), che interpreranno tutti delle versioni esagerate di sé stessi, con storie ispirate alle loro vite e relazioni reali. Quando uno dei membri del gruppo suggerisce di riavviare il franchise di Beverly Hills 90210, i ragazzi scoprono che (come riporta la descrizione ufficiale) "andare avanti può rendere il tutto ancora più delizioso del reboot stesso".

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Nuovo cofanetto di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday

Leggi per scoprire tutti i dettagli su questo fantastico cofanetto della saga di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday.
Autore: Francesca Musolino ,
Nuovo cofanetto di Ritorno al futuro in offerta per il Black Friday

Quest'anno il Black Friday di Amazon è iniziato il 18 novembre 2022 con tante imperdibili offerte. Ma il tempo stringe. Perché mancano pochi giorni al 28 novembre che è il giorno in cui termina l'evento. 

Per questo vi segnaliamo un prodotto da non lasciarsi sfuggire. Si tratta di un fantastico box per veri intenditori con i film di Ritorno al Futuro. Una chicca che non può mancare nella vostra collezione se fate parte della vecchia scuola.

Sto cercando altri articoli per te...