Il ponte oscuro tra la vita e la fiction

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sono i protagonisti di TheBridge, il telefilm più visto dell’estate 2013. Diane Kruger e Demian Bichir, noti al pubblico come i detectiveSonya Cross e Marco Ruiz, torneranno il 10 luglio su FoxCrime con la seconda stagionedella serie. E nel frattempo rivelano ai fan qualche gustosa anticipazione.

“Ci saranno un sacco di morti quest’anno e fidatevi quando vi dicoche verranno uccisi nel modo più orribile”, garantisce la Kruger. I due attoripromettono atmosfere più dark e menopoliziesche, com’era prevedibile dopo la conclusione della prima stagione.

Advertisement

E oltre al confine chedomina la storia, anche quello trarealtà è finzione sembra sempre più sfumato: “Sembra che le vicende deinostri personaggi si stiano confondendo con quelle delle nostre vite reali e lecose si fanno grigie”. Uno scenariodavvero cupo, che promette sviluppi sorprendenti intorno al famigeratoponte.

E in attesa della seconda stagione, dal 23 giugno FoxCrime ripropone lastagione 1, da lunedì a venerdì alle 23:45. L’occasione perfetta permettersi in pari in vista della

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...