Il poster di Transformers - L'Ultimo Cavaliere ci invita a rivalutare i nostri eroi

Autore: Redazione NoSpoiler ,

A pochi giorni dall'arrivo sul web del suo primo teaser trailer, Transformers - L'Ultimo Cavaliere ci invita ancora una volta a rivalutare i nostri eroi.

Come previsto, è Optimus Prime il protagonista assoluto del primo poster ufficiale del film, che vedrà anche il ritorno alla regia di Michael Bay. Ma se guardiamo con più attenzione il manifesto, ci accorgiamo che l'Autobot non è solo, nell'immagine: un altro dettaglio ci ricorda del suo prossimo scontro con un vecchio compagno d'avventure.

Advertisement

Optimus Prime e uno sconfitto Bumblebee in Transformers 5

Nel teaser trailer, abbiamo visto Optimus Prime attaccare Bumblebee e Cade Yeager (Mark Wahlberg) in nome di una guerra dove solo una razza potrà sopravvivere. Come e perché sia arrivato a questa decisione, ce lo spiegherà il quinto capitolo della saga, in arrivo nei cinema italiani il 22 giugno 2017.

Stavolta, il franchise ci porterà ad esplorare il tempo e lo spazio in un'avventura (letteralmente) esplosiva che ci porterà ai confini del cosmo e a dare uno sguardo persino all'epoca medievale. E forse, come anticipa la voce di Anthony Hopkins, finalmente scopriremo perché, con tutti i pianeti che ci sono nell'universo, i Transformers finiscono sempre per combattere le loro più grandi battaglie sulla Terra.

Nel cast di Transformers - L'Ultimo Cavaliere, insieme ad Hopkins e Wahlberg, troveremo anche Stanley Tucci, John Turturro e Isabela Moner.

Advertisement

Michael Bay, inoltre, tornerà a lavorare anche ai successivi sequel della saga. Il regista è già stato annunciato come produttore di Transformers 6 e 7 e del chiacchierato spin-off su Bumblebee, che ci fa sperare di una felice continuazione della sua storia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...