Il poster e il trailer del film horror Ancora auguri per la tua morte

Autore: Tanina Cordaro ,

Uno degli horror di maggior successo degli ultimi anni ha finalmente il suo sequel. Il 28 febbraio 2019 arriverà nelle sale italiane Ancora auguri per la tua morte, il secondo capitolo dedicato al loop (quasi) infinito di morte della studentessa Tree Gelbman (interpretata da Jessica Rothe).

In Auguri per la tua morte Tree veniva uccisa la notte del suo compleanno da un misterioso assassino mascherato. Il mattino dopo la ragazza si risvegliava per rivivere di continuo il giorno del suo omicidio. Il ciclo del suo assassinio veniva infine interrotto dalla protagonista, che scopriva l’identità del suo killer.

Advertisement

Nel sequel l’incubo torna a bussare nella vita di Tree, ma questa volta le cose sono un po’ diverse: a rivivere le minacce dell’omicida con la maschera da bambino saranno anche i suoi amici. Condannata a un nuovo loop di terrore, la ragazza avrà il compito di salvare sé stessa e i suoi cari.

Universal Pictures
La locandina italiana di Ancora auguri per la tua morte

Alla regia ancora una volta Christopher Landon che tenterà di bissare il successo del 2017, quando con un piccolo budget riuscì a realizzare un incasso da 122 milioni di dollari. A fianco dell'attrice Jessica Rothe ci saranno Israel Broussard (Fear the Walking Dead), Suraj Sharma (Vita di Pi) e Sarah Yarkin

Il film, a metà strada tra Scream e la versione horror di Ricomincio da capo, mescola il genere slasher a elementi della commedia, rendendolo un horror irresistibile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...