Il Preludio di Zavala: un nuovo, epico trailer per Destiny 2

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Il Preludio di Zavala: un nuovo, epico trailer per Destiny 2

La nuova, entusiasmante avventura dei Guardiani inizierà molto presto.

L'8 settembre PlayStation 4 e Xbox One accoglieranno infatti l'attesissimo Destiny 2, con gli utenti PC a seguire subito dopo. Il sequel promette già tutta una serie di cambiamenti rispetto al capitolo originale del 2014, senza però andare a stravolgerne la formula portante. 

Advertisement

Cambiamenti che abbiamo già analizzato insieme in occasione dell'evento dello scorso 18 maggio, in cui gli sviluppatori di Bungie hanno mostrato alla stampa e al grande pubblico il primo video di gameplay di Destiny 2, snocciolando al contempo una pletora di dettagli sul nuovo volto dell'universo del popolare sparatutto MMO. 

E se la fame di Titani, Cacciatori e Stregoni non ha mai fine - le tre classi riceveranno anche una nuova sottoclasse con il secondo capitolo -, oggi il publisher Activision ci dà in pasto un nuovo trailer, visibile subito in calce e completamente doppiato in italiano.

Advertisement

Il filmato, denominato ''Il Preludio di Zavala'', mostra proprio il Comandante dell'Avanguardia in azione, e ci introduce alla trama di Destiny 2, che ci porterà a combattere contro Ghaul, leader della Legione Rossa dei Cabal. 

Ecco il comunicato ufficiale del team di sviluppo, legato alla pubblicazione dell'ultimo trailer:

L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra Terra.

Destiny 2 in uscita l'8 settembre 2017

Cosa ne dite, Destiny 2 ha tutte le carte in regola per bissare - e magari superare - il successo del suo illustre predecessore?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...