Il primo LEGOLAND Water Park d'Europa aprirà all'interno di Gardaland

Autore: Giacinta Carnevale ,

Siete pronti a tuffarvi nel primo LEGOLAND Water Park d'Europa? Gardaland Resort ha annunciato l'apertura nell'estate del 2020 del primo parco acquatico totalmente tematizzato e dedicato al divertimento di tutta la famiglia.

Una bella notizia per i visitatori italiani che potranno divertirsi con le nuove attrazioni che saranno disponibili all'interno del noto parco divertimenti situato vicino al Lago di Garda, in provincia di Verona.

Advertisement

Il LEGOLAND Water Park di Gardaland, oltre ad essere il primo in Europa, sarà anche l'unico al mondo a sorgere in un parco non a marchio Legoland. Ad annunciarlo ufficialmente è stato il CEO del parco divertimenti italiano, Aldo Maria Vigevani:

Il brand LEGO è di caratura internazionale e contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland Resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie.

A distanza di 90 anni dalla sua fondazione, il marchio danese dell'iconico mattoncino è ormai tra le aziende leader nel settore dei giocattoli componibili ed è presente già in ben 140 paesi nel mondo. 

Il nuovo LEGOLAND Water Park sarà destinato principalmente alle famiglie e potranno accedervi anche i più piccoli con un'età compresa dai 2 ai 12 anni. I bambini avranno la possibilità di divertirsi e dar sfogo alla loro immaginazione e creatività. 

Advertisement

Il parco acquatico va così ad aggiungersi alle tantissime attrazioni presenti al Gardaland Resort e per accedervi sarà necessario acquistare un biglietto speciale dedicato. Il noto complesso si estende su una superficie di oltre 350mila metri quadri e vanta già il SEA LIFE Aquarium, primo ed unico acquario tematizzato disponibile in Italia.

Le migliaia di visitatori che ogni anno affollano Gardaland, potranno soggiornare in uno dei tre hotel tematizzati del parco divertimenti: il Gardaland Hotel, l'Adventure Hotel ed il Magic Hotel, che ha aperto i battenti quest'anno. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...