Il primo puzzle al mondo i cui pezzi cambiano colore

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di Il primo puzzle al mondo i cui pezzi cambiano colore

Davvero credevi che quei puzzle di un unico colore fossero difficili? Allora prova a metterti alla prova con 1000 Changing Colours, il primo puzzle al mondo i cui pezzi cambiano colore:

1000 Changing Colours è un puzzle colorato di 1000 pezzi, in cui ogni singolo tassello ha due colori distinti. Il puzzle, stampato in Polonia, cambia colore a seconda dell'angolo di visuale, risultando una radiosa iridescenza che luccica in bellissime combinazione di colori.

Gallery: Alcune foto di 1000 Changing Colours, il primo puzzle al mondo che cambia colore

Advertisement
Advertisement

Il puzzle - prodotto da Lamington Drive Editions - è disponibile in pre-order al prezzo di 100 dollari più spese di spedizione. Una volta messi insieme tutti i pezzi, misurerà 50 x 70 centimetri.

Bello sì, ma davvero difficilissimo da completare!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...