Il primo trailer di Shadow of the Tomb Raider porta Lara Croft in Messico

Autore: Andrea Guerriero ,

Si chiama The End of the Beginning, l'inizio della fine, il primo trailer ufficiale di Shadow of the Tomb Raider.

Dopo la recente incursione al cinema, Lara Croft torna allora nell'universo videoludico. E lo fa con la sua avventura più grande, quella che ne ha segnato la definitiva consacrazione come la profanatrice di tombe che abbiamo conosciuto a metà degli anni '90.

Advertisement

Square Enix, con lo spettacolare filmato in computer grafica, punta dritto al cuore dei fan, portando Miss Croft in Messico, nella penisola dello Yucatan. Qui, Lara dovrà vedersela niente meno che con una profezia Maya, che preannuncia l'arrivo di un'Apocalisse. Ad attenderla, però, ci saranno i nemici della Trinity, una misteriosa organizzazione paramilitare che ha come obiettivo quello di purgare la Terra dall'umanità, in modo da ripartire con una società meno corrotta.

Advertisement

Cliccando sul tasto Play in testata di articolo, noterete come la serie abbia svoltato verso tinte ancora più dark, dopo il reboot del 2013 e il sequel diretto Rise of the Tomb Raider, entrambi accolti calorosamente da pubblico e critica. 

Ad accompagnare le sequenze in movimento, troviamo anche una ghiotta galleria di immagini, con cui gustare per la prima volta le esotiche ambientazioni e qualche sequenza di pura azione. 

Shadow of the Tomb Raider in uscita il 14 settembre 2018

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider uscirà nei negozi il prossimo 14 settembre, nei formati PC, PlayStation 4 e Xbox One. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...