Il primo trailer ufficiale de La Bella e la Bestia è un vero incanto

Autore: Stefania Venturetti ,

La Bella e la Bestia è sicuramente uno dei film più attesi del 2017. Il live-action di Bill Condon con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens avrà il compito di far rivivere la magia del Classico Disney che ha incantato intere generazioni di spettatori.

Ora, dopo un teaser trailer che è già stato capace di stregare e un primo sguardo ai protagonisti del live-action, La Bella e la Bestia si è finalmente mostrato in un primo trailer ufficiale italiano. Il video non delude: in due minuti, Disney ci riporta all'interno di una delle sue favole più amate di sempre.

Advertisement

La Bella e La Bestia, EW pubblica nuove, affascinanti immagini del film

Nel primo trailer del film, Bill Condon ha ricreato alcune delle scene più iconiche del Classico animato: dal drammatico incontro di Belle con un branco di lupi, al momento in cui la Bestia si unisce a lei nel giardino del suo castello, tra la neve. Non mancano, ovviamente, anche un nuovo sguardo alla rosa incantata e alla scena in cui Belle e la Bestia ballano insieme.

Qualche differenza rispetto all'originale, a dire il vero, la possiamo già vedere. L'adattamento di Condon non si limiterà a trasporre fotogramma per fotogramma il film animato del 1991: piuttosto, offrirà qualcosa di nuovo agli spettatori con l'intento di farli innamorare di nuovo (o per la prima volta) della storia. Belle, per esempio, non sarà solo una "lettrice accanita": la protagonista interpretata di Emma Watson sarà anche una giovane inventrice, che con le sue idee e la sua predisposizione si attirerà le antipatie e i sospetti del suo villaggio.

Belle e la Bestia nel poster ufficiale del live-action Disney

Il nuovo film continuerà a fare delle musiche uno dei suoi punti di forza. Il celebre Alan Menken è tornato ad occuparsi della colonna sonora del film, che includerà i brani già noti ai fan della Bella e la Bestia, più alcuni scritti appositamente per il live-action.

Advertisement

Nel cast, insieme ai protagonisti Emma Watson e Dan Stevens (che a breve i fan FOX conosceranno anche nella serie TV Legion), troveremo anche Kevin Kline (il padre di Belle), Luke Evans (Gaston) e Josh Gad (Lefou). Nella sua versione originale, il film vanterà anche un cast vocale davvero portentoso: tra i servitori della Bestia, infatti, potremo udire infatti le voci di Emma Thompson, Ian McKellen, ed Ewan McGregor. Potete sentirle nel trailer ufficiale in lingua originale inglese, qui sotto:

La Bella e la Bestia arriverà nei cinema italiani il 16 marzo 2017. Che ne pensate di questo primo trailer?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...