Il primo trailer ufficiale de La Bella e la Bestia è un vero incanto

Autore: Stefania Venturetti ,

La Bella e la Bestia è sicuramente uno dei film più attesi del 2017. Il live-action di Bill Condon con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens avrà il compito di far rivivere la magia del Classico Disney che ha incantato intere generazioni di spettatori.

Ora, dopo un teaser trailer che è già stato capace di stregare e un primo sguardo ai protagonisti del live-action, La Bella e la Bestia si è finalmente mostrato in un primo trailer ufficiale italiano. Il video non delude: in due minuti, Disney ci riporta all'interno di una delle sue favole più amate di sempre.

Advertisement

Gallery: La Bella e La Bestia, EW pubblica nuove, affascinanti immagini del film

Nel primo trailer del film, Bill Condon ha ricreato alcune delle scene più iconiche del Classico animato: dal drammatico incontro di Belle con un branco di lupi, al momento in cui la Bestia si unisce a lei nel giardino del suo castello, tra la neve. Non mancano, ovviamente, anche un nuovo sguardo alla rosa incantata e alla scena in cui Belle e la Bestia ballano insieme.

Qualche differenza rispetto all'originale, a dire il vero, la possiamo già vedere. L'adattamento di Condon non si limiterà a trasporre fotogramma per fotogramma il film animato del 1991: piuttosto, offrirà qualcosa di nuovo agli spettatori con l'intento di farli innamorare di nuovo (o per la prima volta) della storia. Belle, per esempio, non sarà solo una "lettrice accanita": la protagonista interpretata di Emma Watson sarà anche una giovane inventrice, che con le sue idee e la sua predisposizione si attirerà le antipatie e i sospetti del suo villaggio.

Advertisement

Belle e la Bestia nel poster ufficiale del live-action Disney

Il nuovo film continuerà a fare delle musiche uno dei suoi punti di forza. Il celebre Alan Menken è tornato ad occuparsi della colonna sonora del film, che includerà i brani già noti ai fan della Bella e la Bestia, più alcuni scritti appositamente per il live-action.

Nel cast, insieme ai protagonisti Emma Watson e Dan Stevens (che a breve i fan FOX conosceranno anche nella serie TV Legion), troveremo anche Kevin Kline (il padre di Belle), Luke Evans (Gaston) e Josh Gad (Lefou). Nella sua versione originale, il film vanterà anche un cast vocale davvero portentoso: tra i servitori della Bestia, infatti, potremo udire infatti le voci di Emma Thompson, Ian McKellen, ed Ewan McGregor. Potete sentirle nel trailer ufficiale in lingua originale inglese, qui sotto:

La Bella e la Bestia arriverà nei cinema italiani il 16 marzo 2017. Che ne pensate di questo primo trailer?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...