Il prossimo film di Star Wars non sarà collegato alla saga

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
2' 11''
Copertina di Il prossimo film di Star Wars non sarà collegato alla saga

È dal dicembre 2019 che non vengono realizzati film di Star Wars. La saga di Jedi e Sith si è evoluta in qualche modo sul piccolo schermo con l'aiuto di serie TV come The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Si è sempre parlato di nuovi film di Guerre Stellari ma di fatto non si è mai avuto nulla di concreto per le mani. Adesso, grazie a una intervista realizzata da Variety allo sceneggiatore Michael Waldron si possono leggere le primissime indiscrezioni su un progetto, che sembra davvero interessante.

Prima di tutto è bene specificare che il prossimo film di Star Wars è prodotto da Kevin Feige aka il presidente di Marvel Studios, che è stato capace di creare un universo cinematografico condiviso di grande successo che ormai va avanti da ben oltre 10 anni. Lo sceneggiatore del progetto è Michael Waldron che è alla ribalta per il successo che sta avendo al box-office il film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Insomma, pare che l'accoppiata Feige/Waldron stia funzionando molto bene sul grande schermo dopo che i due hanno realizzato la serie TV più vista su Disney+ ossia Loki. Considerando ciò i fan di Star Wars devono certamente ben sperare per il futuro della saga al cinema. Waldron ha affermato che sta lavorando al progetto e che si sta divertendo molto nello scrivere la sceneggiatura ma ha anche detto, cosa più importante, che a livello narrativo non è legato alla saga principale.

Advertisement
Advertisement

Finalmente siamo entrati nel vivo. Voglio dire, sto scrivendo. È molto divertente. Mi piace avere la libertà di fare qualcosa che non sia necessariamente un sequel o altro. Forse ha un po' meno di... non ha un mucchio di show televisivi e film che in qualche modo ti guidano, come con Doctor Strange. Quindi è bello. Sembra un esercizio diverso.

Le parole di Waldron sono più che chiare: il suo film di Star Wars non è legato alle serie TV di Guerre Stellari - quindi nemmeno alla prossima uscita Obi-Wan Kenobi - e a quanto pare, come scrittore, è libero dall'idea di realizzare un sequel o un prequel. Evidentemente il prossimo film di Star Wars avrà nuovi personaggi, nuovi villain e nuovi eroi. Purtroppo il film scritto da Waldron non ha ancora un regista o un titolo o una data di uscita, ma vi terremo aggiornati su tutti!

È da poco attivo il nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit. Non si tratta di un canale di discussione, quindi verrete avvisati solo quando una nuova news o un nuovo approfondimento verrà pubblicato su NoSpoiler.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Star Wars, la nuova linea di abbigliamento invernale targata Columbia

Leggi per scoprire tutti i dettagli su questa fantastica linea di abbigliamento su Star Wars in edizione limitata prodotta da Columbia Sportswear.
Autore: Francesca Musolino ,
Star Wars, la nuova linea di abbigliamento invernale targata Columbia

È arrivata una fantastica novità per tutti i fan di Star Wars giusto a tema con l'inverno, ma anche con il periodo dei regali natalizi. L'azienda di abbigliamento sportivo Columbia Sportswear ha lanciato la nuova collezione speciale Star Wars: The Clone Wars in collaborazione con Lucasfilm. Una linea di abiti in edizione limitata ispirata alla grande saga di Guerre Stellari di George Lucas.

Ci sono capi di abbigliamento per tutti i gusti tra giacconi, felpe e cappelli. Tutti indumenti che oltre a proteggere da freddo e pioggia, regalano un look unico e originale ai veri fan di Star Wars. Infatti ogni pezzo è arricchito da particolari dettagli che richiamano alla saga galattica.

Sto cercando altri articoli per te...