Il Re Leone, i character poster dei personaggi e un nuovo spot TV

Autore: Giacinta Carnevale ,

Dopo l'uscita di Dumbo e Aladdin, cresce l'attesa per il terzo adattamento live-action di un altro classico d'animazione targato Disney: Il Re Leone. La pellicola diretta da Jon Favreau arriverà nei cinema italiani nel mese di agosto e ci farà tornare ancora una volta nella splendida cornice della savana africana.

Disney ha svelato i character poster de Il Re Leone che ci mostrano i principali personaggi dell'attesissimo remake. Nelle immagini possiamo dare un primo sguardo ravvicinato ai protagonisti riprodotti con la tecnologia CGI che riesce a far sembrare Simba, Nala, Mufasa e gli altri animali davvero molto realistici.

Advertisement

Gallery: Il Re Leone, i character poster ufficiali

Oltre alle nuove locandine, la casa di produzione di Topolino ha diffuso anche un nuovo spot televisivo che ci svela altre sequenze inedite con alcuni dei momenti più famosi e iconici del film d'animazione del 1994. A seguire potrete guardare il filmato in lingua italiana, mentre in apertura dell'articolo trovate quello originale.

Simba, ricordati chi sei. L'unico vero Re.

[twitter id="1135456121441988610"]

Il nuovo adattamento live-action de Il Re Leone diretto da Jon Favreau (Iron Man) è basato sulla sceneggiatura scritta da Jeff Nathanson e racconta la storia del giovane Simba, figlio di Mufasa e Sarabi. Dopo l'uccisione di Mufasa per mano di suo zio Scar, il cucciolo di leone scappa dal regno convinto di essere lui il responsabile della tragica morte di suo padre.

Advertisement

Lontano dalla savana, Simba cresce in compagnia dei simpatici Timon e Pumbaa fino a quando, ormai adulto, incontra la sua vecchia amica d'infanzia Nala che lo costringe a fare i conti con il suo passato. Il leone decide così di ritornare a casa per sconfiggere il perfido zio Scar e riprendersi il suo regno, ormai in preda al caos e al terrore. 

Il Re Leone vanta un incredibile cast di doppiatori originali tra cui troviamo Donald Glover che presta la sua voce a Simba, James Earl Jones è invece Mufasa, Beyoncé è Nala, Chiwetel Ejiofor è Scar, Alfre Woodard è Sarabi, John Oliver interpreta Zazu mentre Billy Eichner e Seth Rogen danno voce rispettivamente a Timon e Pumbaa.

La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 agosto 2019.

Advertisement

E voi cosa ne pensate dei character poster de Il Re Leone? Siete pronti ad emozionarvi con Simba?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Death Stranding 2 è il nuovo videogioco di Kojima Productions, sembra un film a tutti gli effetti grazie a una grafica ultra realistica e senza precedenti.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Durante la giornata dell'8 dicembre 2022 è stato presentato ai The Game Awards 2022 il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2, che è il sequel del primo capitolo sempre sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Death Stranding 2 si è mostrato con delle immagini incredibili, sequenze che assottigliano ancor di più l'ormai breve velo che separa cinema e videogiochi. 

Sto cercando altri articoli per te...