Il reboot del Corvo inizierà le riprese a gennaio 2017

Autore: Simona Vitale ,

In esclusiva The Wrap ha confermato che le riprese del reboot de Il Corvo inizieranno il prossimo mese di gennaio.

Il Corvo

Il mese scorso già circolava la notizia che il ruolo del protagonista sarebbe stato affidato a Jason Momoa, mentre è già noto che il regista sarà Corin Hardy. 

Advertisement

Proprio recentemente l'attore, che abbiamo visto in Game of Thrones, ha postato su Instagram una foto insieme ad Hardy con l'hastag #sealthedeal.
E no, la scelta di brindare con una Guinness non è casuale.

No Instagram parameter url defined

L'attore entrerà ufficialmente nel ruolo del protagonista del reboot una volta che sarà terminata la produzione di Justice League, in cui interpreta Aquaman.

Advertisement

Questo personaggio è stato introdotto per la prima volta sul grande schermo nel film Batman v Superman: Dawn of Justice.

Momoa interpreterà Aquaman per la terza volta in un nuovo film previsto per il 2018 e diretto da James Wan (già regista di The Conjuring).

Il reboot de Il Corvo sarà un nuovo adattamento del fumetto cult di James O'Barr, originariamente adattato per il celebre film del 1994 interpretato da Brandon Lee e diretto da Alex Proyas.

Come nel film originale, il reboot seguirà la storia del giovane Eric Draven, che tornerà dal regno dei morti in cerca di vendetta nei confronti di coloro che hanno ucciso lui e la sua fidanzata.

Advertisement

Sembra che però il nuovo Corvo sarà più fedele al fumetto originale rispetto alla pellicola che diede celebrità a Brandon Lee, morto sul set del film in seguito ad un tragico incidente che ha contribuito a costruirne la leggenda.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...