Il reboot di Streghe è in arrivo: ecco tutte le novità

Autore: Sandra Martone ,

È proprio il caso di dirlo: spettatori, tremate, le Streghe son tornate… o quantomeno stanno per farlo!

La nota serie TV fantasy che fu un cult tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ’00 sta per avere il suo reboot. Il network statunitense The CW, infatti, ha ordinato l’episodio pilota di uno show che altro non è/sarà che un prequel-revival di Charmed (titolo originale dello show).

giphy
Le Streghe

Le avventure delle nuove Streghe verranno ambientate nella seconda metà degli anni ’70 e dalle prime indiscrezioni sembra che le inedite protagoniste non saranno sorelle o sorellastre, ma semplicemente tre giovani donne dotate di poteri magici e destinate a sconfiggere "il male" in un paesino del New England.

Advertisement

Lo stesso Presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha sottolineato che questo nuovo prodotto ordinato dalla rete avrà poco a che fare con la serie originale:

Si tratta di uno show autonomo. Ci sarà al suo interno il potere di tre elementi ma, almeno per ora, si tratta di una serie TV indipendente.

Ma chi sostituirà le indimenticabili Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs), Phoebe (#Alyssa Milano) e Paige (Rose McGowan)? TVLine ha parzialmente risposto a questa domanda diramando i possibili nomi delle Streghe 2.0, ovvero Tina, Paige e Annie. Nulla di più, però, ci è dato ancora di sapere sulle attrici che le interpreteranno e che riporteranno in auge l’indimenticabile mantra:

Advertisement

Il potere del trio coincide col mio!

Nel frattempo, sui social non sono tardate ad arrivare le reazioni di alcune delle interpreti “originali” di Streghe. In particolare Rose McGowan non sembra aver preso molto bene la notizia del reboot, tanto che ha pubblicato una foto delle storiche interpreti commentandola con un eloquente “insostituibili”.

No Instagram parameter url defined

Holly Marie Combs, invece, ha augurato “tutto il bene” al nuovo progetto The Cw mentre Alyssa Milano si è limitata a osannare gli storici ammiratori dello show senza giudicare.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Voi che ne pensate di questo, ennesimo, revival/prequel da piccolo schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...