Il regalo definitivo targato Lego e The Big Bang Theory!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il compleanno del vostro amico più caro si sta avvicinando e ilvostro primo pensiero è: “Dovrei fargli un regalo!”. E subito dopo c’è il buio totale! Provate a scavare nellavostra mente alla ricerca di un’idea geniale ma niente. Nemmeno unostraccio d’idea, nemmeno una! Però continuate a ripetervi: “Devo comprargliqualcosa, qualcosa di davvero epico”.
Nonpreoccupatevi
!

The Big BangTheory e Legoaccorrono in vostro soccorso, creando quello che si può definire il regalodefinitivo. Dopo l’A-Team, Ritorno al Futuro, Batman e Ghostbusters,anche la serie più Nerd del panorama televisivo è pronta a sbancare il mondoLego.

Advertisement

[Potrebbe interessartianche: AAACercasi nuovi Sheldon Cooper]

Advertisement

Lego Ideas è una brillante iniziativa del mondo a mattoncini, in cui ogni utente può condividere una propriaproposta di set e, tramite votazione di altri utenti, viene deciso quale creare e quale no. L’ultima scelta riguardavaproprio il mondo degli “scienziati pazzi” più famosi della TV(fortunatamente!).
Una straordinaria ricostruzione delsalotto di casa Cooper – Hofstadter con tante minuzie e particolari davveroben rifiniti. Ovviamente, per aumentare la giocabilità e la resa scenica, avrete compresi nel set tutti i personaggitra cui: Sheldon,Leonard, Raj, Howard, Penny, Amy e Bernadette.

L’idea originaria del set èopera di due appassionati della comedy, Alatariel dalla Svezia e GlenBricker dagli Stati Uniti e dopo un votoquasi unanime da parte degli utenti, la Legoha deciso di revisionarlo e pubblicarlo ufficialmente.

Il prezzo del set completo è di 59,99$ quindi prendete in mano ivostri portafogli e pronunciate il fatidico Shut up and take my money!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Star Wars: The Bad Batch 2, lotta contro l'Impero [TRAILER + DATA]

Guarda il trailer in italiano di Star Wars: The Bad Batch stagione 2, la serie animata in esclusiva Disney+ con la squadra Clone Force 99 protagonista!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Star Wars: The Bad Batch 2, lotta contro l'Impero [TRAILER + DATA]

Un nuovo trailer mozzafiato di Star Wars: The Bad Batch stagione 2 è stato pubblicato il 7 dicembre 2022 sulla piattaforma YouTube. La serie animata originale Disney+ prosegue le avventure del team Bad Batch aka Clone Force 99.

La lotta contro l'Impero è senza esclusione di colpi e la pace è ancora molto lontana. Di seguito potete vedere il nuovo trailer della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch:

Sto cercando altri articoli per te...