Il regista di Deadpool Tim Miller è al lavoro sul film di Kitty Pryde [RUMOR]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo Deadpool e New Mutants, il franchise degli X-Men potrebbe arricchirsi con un altro spin-off potenzialmente esplosivo.

Secondo alcune indiscrezioni - al momento non confermate - giunte all'orecchio dello staff di Collider, 20th Century Fox avrebbe messo in cantiere un film dedicato a Kitty Pryde, una delle x-women più amate.

Advertisement

Il regista scelto per accomodarsi dietro la macchina da presa di questo ambizioso progetto sarebbe lo stesso che ha diretto la prima, riuscitissima incursione sul grande schermo del Mercenario Chiacchierone.

Stiamo parlando di Tim Miller, filmmaker esperto che è spesso riuscito ad accontentare i gusti dei fan senza scontentare le casse degli studios che lo hanno messo al timone dei loro film.

Il regista Tim Miller con Deadpool sul set del film del Degenerato Rigenerante
Tim Miller e Ryan

La produzione del cinecomic su Kitty Pryde sarebbe ancora in fase embrionale e per ora non si hanno né dettagli su una possibile trama né tantomeno si sa quale attrice potrebbe prestare il suo volto all'eroina creata da Chris Claremont e John Byrne nel 1980.

Gli x-fan di vecchia data ricorderanno che per due delle sue precedenti apparizioni nelle pellicole dedicate ai mutanti Marvel (stiamo facendo riferimento a X-Men - Conflitto finale e X-Men - Giorni di un futuro passato), il ruolo di Kitty Pryde era toccato a Ellen Page mentre precedentemente - ma si trattava solo di piccoli cammeo - erano state scelte Sumela Kay (X-Men) e Katie Stuart (X-Men 2).

Le tre attrici che hanno interpretato Kitty Pryde nella saga degli X-Men
Katie Stuart (a sinistra), Ellen Page (al centro) e Sumela Kay (a destra)

Non ci resta che incrociare le dita e sperare che questo solo movie dedicato a Kitty Pryde si concretizzi e non diventi intangibile come la sua iconica protagonista.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...