Il regista di Suicide Squad 2 ha disertato per dirigere Jungle Cruise

Autore: Rina Zamarra ,

Nuovi problemi all’orizzonte per Suicide Squad 2. Il regista spagnolo Jaume Collet-Serra non dirigerà il sequel.

Come forse saprete David Ayer, regista del primo film, aveva deciso di non dirigere Suicide Squad 2, preferendo lavorare alla realizzazione del film Gotham City Sirens. Dopo l’abbandono di Ayer, Warner Bros. ha dovuto individuare dei nomi adatti al film e Collet-Serra era in cima alla lista dei preferiti. In queste ore, però, si è diffusa la notizia secondo cui il regista avrebbe preferito un altro progetto. Collet-Serra dirigerà Dwayne "The Rock" Johnson nel film Jungle Cruise. Sembra che il regista abbia scelto di impegnarsi nel progetto targato Disney per avere l’opportunità di lavorare a un nuovo franchise.

Advertisement

Jungle Cruise viene descritta come una sorta di avventura alla Indiana Jones e deve essere risultato più appetibile rispetto al sequel di Suicide Squad. The Rock è molto contento della scelta e ha festeggiato subito la bella notizia con un post sui social.

No X.com parameter url defined

Dalle parti di Warner Bros., invece, sono alle prese con la risoluzione del problema legato alla regia. A febbraio era stato fatto il nome di Mel Gibson che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato felice di dirigere un attore come Will Smith. Il suo nome associato a un film come Suicide Squad non ha mai convinto fan, giornalisti e commentatori. Dopo l’abbandono di Collet-Serra potrebbe tornare un candidato appetibile?

In realtà, la presunta lista di registi stilata da Warner Bros. include nomi come Yann Demange (’71, The Seven Five e White Boy Rick), Denis Villeneuve (Sicario, Arrival e Blade Runner 2049), David Mackenzie (Il Ribelle - Starred Up e Hell or High Water), Jonathan Levine (Warm Bodies e Sballati per le feste!), Ruben Fleischer (Gangster Squad) e Daniel Espinosa (Child 44 - Il bambino numero 44 e Life - Non oltrepassare il limite).

Advertisement

Chi riuscirà a conquistare la sedia di regista di Suicide Squad 2? Rimanete su NoSpoiler per tutti i prossimi aggiornamenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...