Il Richiamo della Foresta, il trailer ufficiale del film con Harrison Ford

Autore: Rina Zamarra ,

Il cane Buck conquista tutti dopo appena pochi secondi di visione del trailer italiano de Il richiamo della foresta, pubblicato da 20th Century Fox. 

Il film è ispirato all’omonimo romanzo del 1904 di Jack London, autore di tanti libri protagonisti di una seconda vita cinematografica in questi ultimi anni. Al suo Martin Eden, infatti, è ispirato l’omonimo film italiano di Pietro Marcello con Luca Marinelli presentato al Festival di Venezia 2019. 

Advertisement

Il richiamo della foresta è stato realizzato in live action. Questo significa che il magnifico Buck non è un vero cane, anche se sembra davvero un esemplare in carne e ossa.

No X.com parameter url defined

Il film racconta dell’improvvisa rivoluzione nella vita del cane, che passa da una tranquilla esistenza domestica in California a una difficile vita da cane da slitta in Alaska nel periodo della corsa all’oro. Nella nuova inospitale casa, però, c’è anche il cercatore d’oro John Thornton (Harrison Ford), che descrive così la tempra di Buck: 

È un cane speciale, diverso dagli altri. Era stato viziato e ha sofferto. Ma non sono riusciti a piegarlo. 

I due formeranno una coppia disposta ad avventurarsi in luoghi inesplorati, dove nessuno è mai stato prima e dove Buck comincerà a sentire il richiamo della natura e si ritroverà a scegliere tra i suoi istinti e il suo amore per il nuovo padrone. 

Advertisement

Il film è stato scritto da Michael Green (Logan – The Wolverine) e porta la firma alla regia di Chris Sanders (I Croods). Accanto a Harrison Ford recitano Dan Stevens (Legion e La Bella e la Bestia), Omar Sy (Quasi amici), Karen Gillan (Avengers: Endgame e Jumanji), Bradley Whitford (West Wing) e Colin Woodell (The Purge). 

L’uscita del film in sala è prevista per febbraio 2020. La data precisa del debutto italiano non è stata ancora divulgata, mentre quella americana è fissata per il 21 febbraio 2020. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...