Il ritorno della Principessa Abigail

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nuovi ritorni in arrivo a Storybrooke!

Anastasia Griffith ha recentemente twittato una sua foto inabiti fiabeschi, annunciando il ritornodella Principessa Abigail/Kathryn inC’era una volta.

Advertisement

Ma quale sarà il suo nuovo ruolo all’interno del telefilm?L’attrice ha anticipato che ilpersonaggio da lei interpretato ritornerà per causare problemi a Biancaneve eal Principe, ma ancora non è stato annunciato in che modo. Quali sarannoquindi le sue vere intenzioni?

Kathryn era sposata con David quando Storybrooke era ancorasotto l’incantesimo di Regina durante la prima stagione, ma alla fine accettòdi porre fine al matrimonio e di partire per Boston da sola. Venne in seguitorapita da Regina stessa, per poi essere liberata dal signor Gold e ritrovatainfine dietro la tavola calda da Ruby/Cappuccetto Rosso. Kathryn a quel puntonon ricordava nulla della sua scomparsa, se non di essere stata tenutaprigioniera in una cantina. Incolperàl’ex marito e Biancaneve delle sue sventure?

Non avrebbe in realtà ragione di farlo, visto che sia nelRegno delle Fiabe che a Storybrooke la Principessa Abigail riuscì aricongiungersi con il suo vero amore, Frederick, proprio grazie all’aiuto delPrincipe e Biancaneve.

Forse la Principessa tornerà in un flashback antecedente alsalvataggio di Frederick, o forse sono in vista nuovi sviluppi ancora piùcomplicati per la figlia di Re Mida.

Per scoprire ciò che succederà, l’appuntamento danon perdere è quello con C’era UnaVolta, ogni martedì alle 21 in anteprima assoluta su FOX
Advertisement
.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...