Il Ritorno di Mary Poppins, la reazione di Emily Blunt alle lacrime del marito

Autore: Giulia Greco ,

Ospite da Ellen DeGeneres, John Krasinski ha raccontato di aver versato fiumi di lacrime quando ha visto per la prima volta Il ritorno di Mary Poppins.

Emily Blunt ha commentato la reazione del marito con Entertainment Tonight, ammettendo di avere un debole per gli uomini che riescono a commuoversi.

Advertisement

Non che il marito sia un piagnucolone, ma Emily ha detto di apprezzare gli uomini sensibili.

Amo quando piangono. Penso sia bellissimo quando non fanno i forti a tutti i costi.

Emily ha anche svelato qual è stato il momento che ha fatto piangere Krasinski.

Si tratta di una scena con protagonista il personaggio di Ben Whishaw, Michael Banks.

La prima canzone di Ben Whishaw è favolosa, parla della perdita della moglie. Credo che sia stato quello il momento in cui ha iniziato a piangere. E lo sta ancora facendo! Continuava a ripetere: 'Cosa mi sta succedendo?'

La Blunt ha anche discusso sull'iconico ruolo che è stata chiamata a interpretare.

È stato difficile raccogliere l'eredità di Julie Andrews?

Sono stata combattuta. Da una parte, volevo disperatamente quel ruolo, ma dall'altra, come potevo creare la mia versione di Mary Poppins?

Advertisement

L'attrice ha anche racconto l'approccio scelto per prepararsi a impersonare Mary Poppins.

Ho visto il film che ero una bambina, quindi ne avevo pochi, fumosi ricordi. Ma ho deciso di non rivederlo prima di andare in scena, perché temevo che, vedendo la performance di Julie ne sarei stata influenzata e avrei tentato di emularla.

L'esperienza sul set è stata straordinaria per molti versi. La Blunt ha avuto modo di dividere il palco con Meryl Streep, con la quale aveva già lavorato in precedenza, ne Il diavolo veste Prada e Into the Woods.

Advertisement

Ne Il ritorno di Mary Poppins, la Streep è Topsy, cugina della protagonista.

È un'attrice brillante e disinibita. È l'anima della festa.

Il film è atteso nelle sale italiane il 20 dicembre 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...