Il Ritorno di Mary Poppins, un nuovo video con un primo ascolto a una canzone inedita

Autore: Silvia Artana ,

Riuscirà Il ritorno di Mary Poppins a conquistare il cuore delle nuove generazioni e a non tradire le aspettative dei fan di vecchia data? Le premesse fanno ben sperare.

Le prime immagini confermano un'atmosfera magica e familiare e lo sceneggiatore David Magee e il produttore Marc Platt hanno spiegato che il nuovo film renderà omaggio all'originale, ma non sarà un revival mascherato.

Advertisement

Inoltre, il sequel del classico del 1964 può contare su un cast di stelle, a partire dalla protagonista, interpretata da Emily Blunt, per arrivare al lampionaio Jack di Lin-Manuel Miranda.

La star del musical blockbuster Hamilton: An American Musical è l'erede di Dick Van Dyke e finalmente i fan possono vederlo e... sentirlo in azione in un nuovo video con una canzone inedita (che trovate in testata), che fa parte della colonna sonora scritta dal duo di parolieri e compositori di Hairspray e Smash, Marc Shaiman e Scott Wittman.

Advertisement

Come il suo predecessore, anche Miranda sfoggia un accento inglese e si esibisce in travolgenti numeri musicali.

Ma chi è Jack? L'attore, compositore e cantante di origini portoricane l'ha spiegato in un'intervista a Slash Film:

Era l'apprendista di Bert [Dick van Dyke, n.d.r.] nel film originale, quindi sa tutto di Mary. Sa che Mary comparirà, succederanno cose e ci saranno nuove avventure. [...] Lo immagino come un piccolo Bert che corre dietro al suo mentore. È cresciuto, ma non ha perso quella scintilla.

Miranda ha rivelato altri aspetti del suo personaggio, parlando della connessione di Jack con Bert e Mary Poppins:

Penso che quello che Jack e Bert hanno in comune è che non perdono l'immaginazione dell'infanzia. È una di quelle cose che gli adulti dimenticano. Gli adulti perdono la capacità di vedere il mondo attraverso gli occhi dell'immaginazione. Quello che distingue Jack e Bert è che loro non sono così... Jack si ricorda di Mary e ricorda tutto quello di cui è capace. Nella sua testa, non è solo una tata. È una portatrice di meraviglia. Questo è quello che tutti dovrebbero ricordare.

Siete curiosi di sapere e vedere di più? L'appuntamento con Il ritorno di Mary Poppins è il 20 dicembre 2018 al cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...