Il ritorno di Nick Fury e Maria Hill

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Così come fu per Thor: The Dark World, anche il secondo capitolo della sagacinematografica di Capitan America porterà dirette conseguenze nell’universoMarvel del piccolo schermo.

La scoperta dell’infiltrazione dell’Hydraall’interno dei ranghi dello S.H.I.E.L.D. (avvenuta durante gli eventi di Captain America: The Winter Soldier) nonrenderà la vita facile all’agente Coulson (Clark Gregg) e al suo team.

Advertisement

Per questo motivo, sono previsti due ritorni con la R maiuscola per il gran finale. Samuel L.Jackson ha infatti dichiarato di aver preso parte alle riprese dell’ultimoepisodio di Agents of S.H.I.E.L.D., riportando il suo Nick Fury in azioneall’interno della serie dopo una prima apparizione avvenuta nel secondoepisodio della serie.

Advertisement

Il direttore dello S.H.I.E.L.D. non sarà però l’unico pezzo grosso ascendere in campo contro l’Hydra: anche Maria Hill (Cobie Smulders) farà il suoritorno in vista dell’ultimo episodio per aiutare a gestire al meglio lasituazione critica nella quale si ritroveranno gli agenti delle squadra di Coulson.

Sono ancora pochi i dettagli riguardo allapartecipazione dell’agente Hill, ma i produttori assicurano che la donna avràun ruolo fondamentale per gli sviluppi futuri della serie e promettono che il suo ricongiungimento con l’agenteCoulson sarà un momento ricco di azione.

Tutto è pronto per la battaglia finale! Perarrivarci preparati, non perdetevi Agents of SHIELD ogni martedì su FOXalle 21.00.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...