Il ritorno di Nick Fury e Maria Hill

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Così come fu per Thor: The Dark World, anche il secondo capitolo della sagacinematografica di Capitan America porterà dirette conseguenze nell’universoMarvel del piccolo schermo.

La scoperta dell’infiltrazione dell’Hydraall’interno dei ranghi dello S.H.I.E.L.D. (avvenuta durante gli eventi di Captain America: The Winter Soldier) nonrenderà la vita facile all’agente Coulson (Clark Gregg) e al suo team.

Advertisement

Per questo motivo, sono previsti due ritorni con la R maiuscola per il gran finale. Samuel L.Jackson ha infatti dichiarato di aver preso parte alle riprese dell’ultimoepisodio di Agents of S.H.I.E.L.D., riportando il suo Nick Fury in azioneall’interno della serie dopo una prima apparizione avvenuta nel secondoepisodio della serie.

Il direttore dello S.H.I.E.L.D. non sarà però l’unico pezzo grosso ascendere in campo contro l’Hydra: anche Maria Hill (Cobie Smulders) farà il suoritorno in vista dell’ultimo episodio per aiutare a gestire al meglio lasituazione critica nella quale si ritroveranno gli agenti delle squadra di Coulson.

Sono ancora pochi i dettagli riguardo allapartecipazione dell’agente Hill, ma i produttori assicurano che la donna avràun ruolo fondamentale per gli sviluppi futuri della serie e promettono che il suo ricongiungimento con l’agenteCoulson sarà un momento ricco di azione.

Tutto è pronto per la battaglia finale! Perarrivarci preparati, non perdetevi Agents of SHIELD ogni martedì su FOXalle 21.00.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...