Il ritorno di The Gifted: cosa ci aspetta nei nuovi episodi?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sogno diventa realtà, la serie TV mutante del mondo Marvel #The Gifted torna con nuovi incredibili episodi su FOX da giovedì 17 gennaio.

Ed è proprio Il sogno il titolo del nuovo episodio che verrà trasmesso giovedì dalle 21.50 su FOX. Si tratta dell'ottavo episodio della seconda stagione di The Gifted, questa si concluderà con il 13esimo episodio. 

Advertisement

Con questo nuovo episodio, scoprirete di più del passato di #Lorna, assisterete agli sviluppi sulla guerra tra Mutanti iniziata dall'attacco alla banca da parte della Cerchia Interna, dove Rebecca ha commesso l'atrocità di uccidere tutti gli impiegati umani. Dawn deve essere messo al sicuro, dove verrà portato?

Da ora, fino alla fine di questa seconda stagione aspettatevi un crescendo di emozioni e di azione. I Mutanti stanno tornando!

[QUIZ]

The Gifted è una serie televisiva creata da Matt Nix, basata sui personaggi mutanti dell'universo degli X-Men dei fumetti Marvel. La serie è connessa con i film degli X-Men visti al cinema, ma si ambienta in una linea temporale dove i mutanti dei film sono scomparsi. Come saprete, una delle caratteristiche dei film è proprio quella di poter giocare con le line temporali, nei lungometraggi infatti viene spesso cambiato il passato e alterato il futuro, ciò crea diverse linee narrative che continuano a esistere.

La prima stagione di The Gifted è composta da 13 episodi, il rinnovo per la seconda stagione ha aggiunto ulteriori 3 episodi.

Advertisement

L'appuntamento con i nuovi episodi di The Gifted parte giovedì 17 gennaio dalle 21.50.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...