Il ritorno di The Walking Dead sarà esplosivo, parola di Norman Reedus

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Il ritorno di The Walking Dead sarà esplosivo, parola di Norman Reedus

War is coming!

La notizia ormai è stata confermata da tempo: nella seconda parte di stagione, dopo la pausa invernale, vedremo la sfida tra i Salvatori di #Negan e il gruppo di #Rick, aiutato dagli abitanti del Regno di #Ezekiel.

Advertisement

Ovviamente una buona fetta di fan spera che il piano dei sopravvissuti sia vincente e che quindi tutti insieme possano dare un sonoro schiaffo morale alla pericolosa banda del sanguinario Negan.

Parlando dei nuovi episodi, #Norman Reedus, apprezzatissimo attore che veste i panni di #Daryl Dixon, li ha definiti "epici".

Advertisement

In un'intervista al sito Comicbook.com l'attore ha voluto raccontare, evitando spoiler, la sua felicità per l'allenza che si è creata contro il leader dei Salvatori e su quanto sarà entusiasmante ciò che i fan vedranno.

La battaglia sarà straordinaria. È stata una produzione galattica e quella scena sarà davvero incredibile. I fan rimarranno stupiti.

Pronti a rivedere Rick e colleghi in azione? I nuovi episodi di #The Walking Dead 7 torneranno il 13 febbraio alle 21.00 in esclusiva su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...