Il ritorno di The Walking Dead sarà esplosivo, parola di Norman Reedus

Autore: Luca Nebbioli ,

War is coming!

La notizia ormai è stata confermata da tempo: nella seconda parte di stagione, dopo la pausa invernale, vedremo la sfida tra i Salvatori di #Negan e il gruppo di #Rick, aiutato dagli abitanti del Regno di #Ezekiel.

Advertisement

Ovviamente una buona fetta di fan spera che il piano dei sopravvissuti sia vincente e che quindi tutti insieme possano dare un sonoro schiaffo morale alla pericolosa banda del sanguinario Negan.

Parlando dei nuovi episodi, #Norman Reedus, apprezzatissimo attore che veste i panni di #Daryl Dixon, li ha definiti "epici".

In un'intervista al sito Comicbook.com l'attore ha voluto raccontare, evitando spoiler, la sua felicità per l'allenza che si è creata contro il leader dei Salvatori e su quanto sarà entusiasmante ciò che i fan vedranno.

La battaglia sarà straordinaria. È stata una produzione galattica e quella scena sarà davvero incredibile. I fan rimarranno stupiti.

Pronti a rivedere Rick e colleghi in azione? I nuovi episodi di #The Walking Dead 7 torneranno il 13 febbraio alle 21.00 in esclusiva su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...