Il robot di Iron Man ispirato ad Avengers: Endgame ora può essere tuo!

Autore: Vincenzo Corrado ,
Copertina di Il robot di Iron Man ispirato ad Avengers: Endgame ora può essere tuo!

Che ci crediate o no, ora l'incredibile armatura di Iron Man diventa realtà. L'Iron Man MK50 è il primo robot umanoide ispirato al Marvel Cinematic Universe (MCU), ufficialmente e gentilmente concesso in licenza da Marvel Entertainment.

L'Iron Man MK50 Robot è stato costruito da UBTECH Robotics. Questo nuovo gioiellino targato Marvel combina le tecnologie di realtà aumentata con la robotica avanzata.

Advertisement

Ognuno può controllare i movimenti, luci e suoni dell'Iron Man MK50 utilizzando un dispositivo mobile, ma anche iniziare e completare le missioni con la realtà aumentata. Inoltre si può caricare una proprio foto che comparirà sul display del robot quando la piastra retrattile si aprirà, assumendo in tutto e per tutto (o quasi) il ruolo dell'eccentrico Tony Stark.

UBTECH
Iron Man MK50 Robot in azione

Attraverso l'app gratuita per iOS e Android, si può giocare - e lavorare - come Tony Stark ed entrare nella fantastica armatura vista sul grande schermo, mettere in pratica le abilità di battaglia, costruire un proprio arsenale di armi nanotech ed anche combattere contro droni nemici ispirati ai veri cattivi dei film.

Advertisement

Il protocollo incorporato Iron Guard offre delle modalità di pattugliamento personalizzate, sfruttando la tecnologia dei sensori luminosi all'avanguardia per rilevare gli "invasori nemici", rispondendo a dovere con audio e luci.

Il robot Iron Man MK50 di UBTECH è un prodotto acquistabile per 289 dollari su Amazon USA e sul sito ufficiale di UBTECH.

Per tutti i fan più accaniti dell'universo Marvel questo giocattolo sembra un'ottima esperienza in preparazione dell'arrivo in tutte le sale del tanto atteso Marvel's Avengers: Endgame.

Advertisement

Anche se Tony Stark non sarà felice di condividere la sua armatura.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Endgame, una scena eliminata conferma una teoria su Thanos

Scopri perché una scena eliminata del film Avengers: Endgame potrebbe confermare una spaventosa teoria su Thanos, il villain più temibile dell'MCU!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Endgame, una scena eliminata conferma una teoria su Thanos

Una delle scene cancellate di Avengers: Endgame rivela dettagli importanti sullo Snap e sul Blip, che possono avere conseguenze significative sul Marvel Cinematic Universe (MCU), causando il ritorno di uno dei villain più terribili dei film Marvel.

Lo Snap è l'evento visto in Avengers: Infinity War con lo schiocco delle dita di Thanos che cancella l'esistenza di metà delle forme di vita dell'universo. Il Blip può essere definito l'opposto dello Snap: è l'evento dello schiocco di dita di Hulk aka Bruce Banner nel film Avengers: Endgame che riporta nell'universo le vite precedentemente cancellate da Thanos, che corona il piano degli Avengers.

Sto cercando altri articoli per te...