Il Sacrificio del Cervo Sacro, trailer del film con Nicole Kidman e Colin Farrell

Autore: Claudio Rugiero ,

Lucky Red ha finalmente rilasciato il primo trailer italiano de Il Sacrificio del Cervo Sacro (The Killing of a Sacred Deer).

Il nuovo thriller psicologico diretto dal regista greco Yorgos Lanthimos (The Lobster) arriverà il 28 giugno nelle sale italiane.

Advertisement

Il film riunisce sul grande schermo la coppia formata da Colin Farrell e Nicole Kidman, già vista ne L'inganno di Sofia Coppola, stavolta nei panni di due coniugi felicemente sposati.

Ma - come si vede nel trailer all'inizio di questo articolo - la loro tranquilla esistenza verrà a poco a poco sconvolta dall'arrivo di un misterioso giovane ospite che li trascinerà in un incubo senza fine.

Lucky Red
Poster italiano de Il Sacrificio del Cervo Sacro

Il Sacrificio del Cervo Sacro, sinossi

Il dottor Steven Murphy è un famoso chirurgo cardio-toracico che vive in una ridente villa con la sua bella famiglia composta dalla moglie Anna, un'oftalmologa, e dai loro figli Kim e Bob.

Advertisement

Tutto sembra filare liscio in quella vita felice e ricca di soddisfazioni. Fino a quando Steven non incontra Martin, un sedicenne misterioso e solitario che ha da poco perso il padre.

Tra i due uomini si instaura quindi una sincera amicizia, inizialmente tenuta segreta. Fino a quando il chirurgo non decide di prendere il ragazzo sotto la sua ala presentandolo alla sua famiglia.

L'entrata in scena di Martin coincide però con il verificarsi di alcuni eventi sempre più inquietanti che getteranno nel caos la vita del povero Steven. Sarà allora che Martin metterà lo stimato chirurgo di fronte ad una drammatica scelta.

Lucky Red
Nicole Kidman e Colin Farrell in una scena del film

Il cast del film comprende quindi Colin Farrell, Nicole Kidman, Barry Keoghan (che abbiamo già visto in Dunkirk), Raffey Cassidy, Sunny Suljic, Alicia Silverstone e Bill Camp.

Advertisement

Vincitore del premio per la migliore sceneggiatura (in ex aequo con A Beautiful Day di Lynne Ramsay) al Festival di Cannes 2017, Il Sacrificio del Cervo Sacro è il film che ha stregato la critica americana con quella sua potente storia di vendetta e sacrificio.

Che ne pensate di questa macabra famiglia? Lo andrete a vedere il film?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...