Il selfie senza trucco di Lady Gaga fa il pieno di like

Autore: Giulia Greco ,

I suoi trentanove milioni di followers hanno potuto vederla con un look tutto al naturale. Lady Gaga ha infatti condiviso su Instagram una foto senza filtri né makeup, il viso pulito, le sopracciglia decolorate. L'unica nota più eccentrica sono i suoi capelli rosa, raccolti all'indietro in un mezzo chignon.

Per la didascalia al post, la cantante e attrice di A Star Is Born ha scelto la parola "Sushi!!!!!!" e una serie di emoji.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Solitamente, siamo abituati a vedere lo sguardo di Gaga contornato da spesse sopracciglia scure, ma stavolta la cantante di Born this Way ha saputo sorprenderci.

No Instagram parameter url defined

Se diamo un'occhiata al suo profilo Instagram, poi, possiamo notare che il suo look acqua e sapone ce lo aveva già in parte mostrato in una foto condivisa una settimana fa. Nello scatto, vediamo solo il profilo di Gaga, ma tanto basta: mentre si rilassa a Miami col fidanzato Michael Polansky non c'è ombra di trucco sul suo volto.

L'immagine risale alla notte precedente il Super Bowl, evento al quale la coppia ha partecipato insieme.

Advertisement

Così, la relazione tra i due è stata resa ufficiale. "Ci siamo tanto divertiti a Miami", ha scritto Gaga nella didascalia al post. 

No Instagram parameter url defined

La trasformazione di Gaga arriva appena qualche giorno dopo l'annuncio che il suo brand Haus Labs sta lavorando a qualcosa di nuovo e speciale.

Poiché Haus Labs si occupa soprattutto di prodotti per occhi, ciglia e sopracciglia, possiamo ipotizzare che in cantiere ci sia qualche innovazione a riguardo.

Advertisement

Fin dal lancio nel 2019, Haus Labs ha trasformato l'industria della cosmesi con i suoi colori vibranti, i rossetti, le tinte labbra e la linea di ombretti.

No Instagram parameter url defined

La cantante, dopotutto, è nota per essere una trasformista ed è proprio il trucco ad aiutarla nel suo essere tanti camaleontica.

In proposito ha dichiarato:

Advertisement

Noi di Haus Labs siamo una famiglia con una missione: ispirare il coraggio e l'autoaccettazione. Vogliamo vedervi come voi vedete voi stessi. Non è semplice makeup. Questa è una battaglia. Una battaglia per la vostra vita. Spero che questi prodotti vi ispirino tanto quanto il trucco ha ispirato me e mi ha aiutata a scoprire me stessa. Vi amo e vogliamo che voi vi amiate.

Il compito è chiaro: aiutare chi lo desidera a esprimere sé stesso attraverso il trucco, così come ha imparato a fare lei.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...