Il senso di Diane Kruger per l’Europa

Autore: Redazione NoSpoiler ,

DianeKruger, come il suo personaggio Sonya Cross in The Bridge, è una donna divisatra due diversi paesi e due diverse culture. Nell’intervistacon il Sidney Morning Herald parla delle differenze e delle difficoltà delcrescere e vivere in Europa (l’attrice è infatti tedesca) e lavorare inAmerica.

 

Advertisement

Quando non sei a Los Angeles sul set di The Bridge vivi a Parigi. Ti piace LA?

Mi ci sono abituata. All’inizio hovissuto a New York per molti anni e non capivo Los Angeles, ma adesso che cisono da un po’ mi sono abituata agli spazi e al tempo. Per dire, molta gentequi ha una casa invece di vivere in un appartamento, ed è molto bello avere ungiardino con la piscina. A volte sembra di essere in vacanza.

 

È difficile vivere tra due culturediverse?

Non è tanto una questione di cultura. Hosempre avuto l’impressione di essere fuori posto. Ero una ballerina quando erain voga giocare a calcio. Ero una modella mentre la gente andavaall’università, ma ero una testa più bassa della maggior parte delle modelle equindi non sentivo di essere veramente una di loro, poi sono andata alla scuoladi recitazione a Parigi ma l’essere tedesca ha aggiunto ulteriori difficoltà.Capisci che non mi sono mai sentita come se stessi seguendo la corrente.

Advertisement

 

Qual è la differenza tra lavorare nelcinema francese con registi europei e lavorare con un regista diverso in ogniepisodio per una serie americana?

Per me è stata la parte meno piacevole.Da dove vengo io, dalla scuola di recitazione in Francia, il regista è un dio esi fa come dice lui. Adesso che cambiano ogni settimana… non conoscono il miopersonaggio come lo conosco io perché non sono molto presenti. Arrivano persette giorni e tu ti devi abituare a diverse personalità, e a volte non sannocos’hai girato nel secondo episodio perché loro dirigono il settimo.

 

Advertisement

Unalotta continua che pensiamo in fondo le dia anche parte dello spessore e deldisequilibrio che riesce ad apportare a Sonya Cross, uno dei personaggifemminili più interessanti della TV oggi!

SeguiteThe Bridge ogni giovedì alle 21 in prima visione assoluta su FoxCrime.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...