Il sequel di Power Rangers arriverà sotto forma di fumetto

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lo scontro tra i Power Rangers e la malvagia Rita Repulsa riprenderà ufficialmente solo a marzo 2017, ma Saban Entertainment ha già pensato ad altre sfide per i suoi eroi.

I giovani protagonisti del reboot torneranno infatti ad essere protagonisti di un sequel a fumetti edito dai Boom! Studios. Il graphic novel Power Rangers: Aftershocks sarà disponibile a partire dal 29 marzo 2017, la settimana seguente all'arrivo del film nelle sale statunitensi.

Advertisement

In 96 pagine a colori, Ryan Parrott e Lucas Werneck, racconteranno gli eventi "immediatamente successivi al film di Lionsgate". C'è chi ha già bollato la presenza di tutti e cinque i nuovi ranger sulle copertine come uno spoiler che conferma che tutti sopravvivranno agli eventi del film ma, di fatto, Boom! Studios non ha rilasciato alcuna informazione specifica sulla trama del graphic novel.

Advertisement
I Power Rangers disegnati da Greg Smallwood
Power Rangers: Aftershock. La cover di Greg Smallwood disponibile solo in fumetteria

Quella di Power Rangers: Aftershocks non sarà la prima volta in cui i Boom! Studios si avventureranno nell'universo di Saban Entertainment. Al momento la casa editrice sta pubblicando Mighty Morphin Power Rangers, un titolo slegato all'universo cinematografico ambientato dopo l'arrivo del Green Ranger originale.

A gennaio 2017, i Ranger saranno inoltre protagonisti di un crossover con l'universo DC Comics che li metterà a diretto confronto con gli eroi della Justice League. Una storia certamente inaspettata, che però ci ricorda che nel mondo dei fumetti tutto è possibile.

I Power Rangers del reboot in uniforme
Power Rangers: Aftershock. Movie version, disponibile anche al di fuori delle fumetterie

Diretto da Dean Israelite, il reboot di Power Rangers è atteso nelle sale italiane a fine marzo 2017.

Nel cast, nel ruolo dei nuovi ranger, troveremo Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin. A loro si affiancheranno Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Bryan Cranston (Zordon) e Bill Hader, voce originale di Alpha 5.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...