Il serpente dell'Essex, trailer, data di uscita e cast

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer italiano della miniserie televisiva dal titolo Il serpente dell'Essex con protagonista la coppia di attori formata da Tom Hiddleston (il Loki del Marvel Cinematic Universe) e Claire Danes (attrice pluripremiata per la sua performance nella serie drammatica Homeland).

Il trailer offre un primo sguardo all'ambientazione dello show, mettendo in risalto i luoghi e i bellissimi costumi dell'Inghilterra vittoriana. È chiaro che il genere della serie è quello drammatico e che le idee di questa donna, Cora Seaborne interpretata da Claire Danes, porterà scompiglio in un piccolo villaggio dell'Inghilterra e metterà sottosopra la vita del pastore, tale William Ransome interpretato da Tom Hiddleston. Come se non bastasse le voci parlano di una creatura mitologica, il Serpente dell'Essex, che Cora vuole trovare. Come sembra da una delle ultime immagini del trailer de Il Serpente dell'Essex, Cora e William potrebbero innamorarsi.

Il romanzo da cui è tratta la serie è stato pubblicato nel 2016 ed è stato scritto da Sarah Perry.

Il cast

  • Claire Danes è Cora Seaborne

  • Tom Hiddleston è Will Ransome

  • Frank Dillane è Luke Garrett

  • Hayley Squires è Martha

  • Clémence Poésy è Stella Ransome

  • Jamael Westman è George Spencer

Advertisement

Oltre a Il Serpente dell'Essex, Hiddleston sarà protagonista anche di un'altra serie targata Apple TV+ ovvero The White Darkness.

Quando esce Il Serpente dell'Essex

La miniserie composta da 6 episodi sarà disponibile nella programmazione di Apple TV+ a partire dal 13 maggio 2022 con i primi due episodi. I restanti 4 saranno rilasciati con cadenza settimanale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...