Il set LEGO per i 25 anni di Jurassic Park

Autore: Guido Chierchia ,
Copertina di Il set LEGO per i 25 anni di Jurassic Park

I costruttori e fan dei celebri mattoncini colorati danesi possono gioire per l'uscita di un set dedicato a una delle saghe più amate degli ultimi anni.

LEGO, infatti, ha deciso celebrare il 25esimo anniversario di Jurassic Park, lo sci-fi diretto da Steven Spielberg, annunciando a sorpresa il rilascio di nuovo set dedicato a una delle scene cult della pellicola campioni d'incassi nel 1993.

Advertisement

Il set, Inseguimento del Velociraptor a Jurassic Park, è composto da 360 pezzi, misura 8 centimetri di altezza, 29 di larghezza e 21 di profondità e riproduce una parte del laboratorio e una sala cucina presente all'interno del parco a tema, che nel film viene distrutta da un indomabile Velociraptor.

LEGO
Dettagli sul nuovo set di LEGO Jurassic Park Velociraptor Chas

Il set, seppur mini, presenta dei dettagli unici che non hanno nulla a che invidiare ai set "faraonici" LEGO. Qualche esempio? Nella sala di controllo sono presenti una scrivania, una scala, un telefono, un sistema di chiusura delle porte e una finestra, più una cella frigorifera con il DNA del dinosauro ed embrioni, e una telecamera di sicurezza.

Nell'area dedicata alla cucina, invece, sono inclusi un dessert di gelatina, cioccolata, un cucchiaio, una mannaia, hot dog, pentole, padelle e un mobile con sportelli apribili.

LEGO
Alcuni dettagli della sala di controllo del nuovo set LEGO dedicato a Jurassic Park

Il set, inoltre, include 4 Minifigure: Alan Grant, Ellie Sattler, Lex Murphy e Tim Murphy, più un "pericoloso" Velociraptor dotato di arti snodabili, testa e mascelle funzionanti, che farà sicuramente gola ai collezionisti LEGO più accaniti.

Advertisement

LEGO
Il set di LEGO Jurassic Park Velociraptor Chase include 4 Minifigure e un Velociraptor

Il set 75932 LEGO Inseguimento del Velociraptor a Jurassic Park è già disponibile per l'acquisto nell'area shop del sito dell'azienda di giocattoli danesi a un prezzo di 49,99 euro.

Advertisement

Ancora nessuna informazione, invece, per la data di rilascio del set anche nei negozi fisici LEGO di tutto il mondo.

LEGO
Dettagli del box del set di LEGO Inseguimento del Velociraptor a Jurassic Park

Con questo set LEGO, i fan di Jurassic Park potranno ingannare l'attesa per il film Jurassic World - Il Regno Distrutto, in uscita in Italia il prossimo 7 giugno 2018.

La pellicola diretta da Juan Antonio Bayona, che è il sequel di Jurassic World del 2015 ed è il quinto capitolo del franchise di Jurassic Park, vede ancora una volta come protagonisti Owen Grady (Chris Pratt) nel ruolo di (ex) addestratore di Velociraptor e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), responsabile del parco a tema ormai distrutto, impegnati a recuperare gli embrioni di dinosauri ancora in possesso del pericoloso dottor Wu (B.D. Wong).

Tra set LEGO, anniversari da celebrare e l'imminente uscita di un nuovo capitolo della saga basata sull'omonimo romanzo scritto da Michael Crichton, ci aspetta un 2018 sicuramente... "giurassico"!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...