Il sexy videogame Catherine torna su PlayStation 4 e Vita: il trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

L'ammiccante sguardo di Catherine sta per sedurre anche l'ultima generazione di console. 

E, come già fece su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011, nasconderà quello che è in realtà un videogame assai impegnativo, un horror platform-adventure descritto come un prodotto "destinato agli adulti" dal character designer Shigenori Soejima. Un thriller romantico e maturo, per intenderci.

Advertisement

Atlus ha quindi annunciato con un trailer il remake del titolo originale, Catherine: Full Body, in uscita per PlayStation 4 e per la portatile PlayStation Vita e realizzato in collaborazione con Studio Zero, il neonato team fondato lo scorso anno da Katsura Hashino, già direttore di Persona 5. 

Come potete verificare dal filmato, il team di sviluppo ha introdotto una ''nuova'' Catherine, denominata Rin. La ragazza dai capelli rosa è la pianista del pub frequentato dal protagonista Vincent Brooks e i suoi amici, descritta come un personaggio dal carattere gentile e dalla misteriosa personalità.

Potremo naturalmente conoscerla nel corso dell'avventura. 

Atlus ha poi rivelato che che il titolo "Full Body" ha un significato ben preciso. Nel rifacimento di Catherine vivremo un'esperienza ancora più intensa, grazie a nuovi brani, nuovi eventi, diverse cutscene inedite e addirittura nuovi finali. Non mancherà poi il supporto per le battaglie online, oltre al pieno supporto per il Cross-Save tra PlayStation 4 e Vita.

Atlus
Catherine: Full Body è un remake del titolo del 2011
In Catherine: Full Body conosceremo una nuova versione di Catherine

Catherine: Full Body includerà inoltre diversi livelli di difficoltà aggiuntivi, permettendo anche agli utenti meno esperti di godersi la storia con un grado di sfida più abbordabile. L'uscita è fissata per il prossimo inverno in Giappone, mentre quella occidentale - seppur confermata - rimane ancora avvolta nel mistero.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...