Il sig. Feeny di Crescere, che fatica! sventa un furto (a 91 anni)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Mai mettersi contro il Signor Feeny: è questa la lezione che tanti fan di Crescere, che fatica! (Boy meets world) avevano imparato negli anni '90. Ed è questa la conclusione a cui deve essere arrivato anche un ladro che aveva tentato d'introdursi nell'appartamento di William Daniels

Nel pomeriggio di sabato 27 ottobre, come riporta l'emittente ABC7, l'attore ha sventato un furto nella sua abitazione, nella Sand Fernando Valley. Attorno alle 21:30, un intruso ha forzato la porta della casa dove Daniels vive con la moglie, Bonnie Bartlett.

Advertisement

L'interprete del Signor Feeny (91 anni compiuti) non ha esitato: ha acceso le luci e ha messo in fuga il topo d'appartamento. Un portavoce dell'attore ha chiarito che la polizia di Los Angeles ha risposto con velocità alla successiva richiesta di aiuto, e che sia Daniels che la moglie stanno bene. La coppia ha inoltre ringraziato i fan delle loro preoccupazioni riguardo lo spiacevole evento.

No Instagram parameter url defined

Negli Stati Uniti, la notizia del tentato furto ha infatti fatto il giro del web, diventando tra gli argomenti di conversazione più chiacchierati tra gli spettatori della serie anni '90, che nel 2014 ha avuto anche un revival dal titolo Girl Meets World, dove Daniels ha già preso parte a molteplici episodi. 

Tra le preoccupazioni dei fan, infatti, c'era quella che i Daniels fossero stati presi di mira in una serie di furti con scasso che in queste settimane ha coinvolto diverse celebrità. Una preoccupazione poi smentita dalle fonti del sito di gossip TMZ, che riporta che la coppia sta provvedendo ad installare migliori sistemi di sicurezza alla loro abitazione.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Will Friedle, interprete di Eric Matthews, ha twittato il suo supporto a William Daniels e alla moglie, ricordando ai suoi seguaci che c'è ancora tempo per imparare qualche lezione da George Feeny.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...