La Compagnia dell'Anello riunita per combattere un troll (con le posate)

Autore: Stefania Venturetti ,

Ne è passato di tempo da quando abbiamo visto per la prima volta Il Signore degli Anelli al cinema. Ma il 30 gennaio del 2017, la Compagnia si è riunita ancora una volta per celebrare la sua epica avventura nella Terra di Mezzo.

Reunion al gran completo? Non proprio: stavolta all'appello si sono presentati solo cinque dei Nove. Niente da fare per Sean Bean, Sean Astin, John Rhys-Davies e Ian McKellen che, da bravo Gandalf, ha evitato d'incontrarsi con gli Hobbit e Aragorn nella controparte reale della Locanda del Puledro Impennato.

Advertisement

A sopperire alla loro assenza c'era Orlando Bloom. L'ex Legolas ha condiviso un breve video sul suo account Instagram che lo ritrae in compagnia di Viggo Mortensen (Aragorn), Billy Boyd (Pipino), Dominic Monaghan (Merry) ed Elijah Wood (Frodo). Eccoli impegnati a combattere un troll di caverna armati di posate e utensili d'emergenza. La scena non è proprio identica a quella che li ha visti lottare nelle Miniere di Moria, ma è epica per motivi diversi:

Le altre immagini della mini-reunion del Signore degli Anelli ci arrivano invece da Dominic Monaghan, che ha condiviso qualche scatto della serata insieme a un paio di indizi sui motivi dietro l'evento.

Una semplice rimpatriata? Forse no, visto che le tre fotografie citavano tutte il fansite The One Ring ed Empire Magazine. Che ci sia un nuovo servizio fotografico in arrivo, con tanto di articolo correlato? Per il momento, possiamo solo sperarlo.

Nel frattempo, i fan della saga cinematografica di Peter Jackson tengano d'occhio il sito di Funko: tra le novità annunciate dall'azienda per il 2017 c'è anche il debutto de Il Signore degli Anelli in formato Pop! Vinyl.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...