Il Signore degli Anelli serie TV, morto un cavallo sul set della stagione 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sul set della seconda stagione de Il Signore degli Anelli, ossia la serie TV ad alto budget di Amazon Studios è deceduto un cavallo. Secondo l'autopsia il cavallo ha avuto un arresto cardiaco.

Advertisement

La compagnia che ha affittato il cavallo, così come tutti gli altri della produzione, è la Devil's Horsemen. Esperta azienda equestre che ha fornito cavalli per spettacoli come Game of Thrones e The Crown, così come per film come Wonder Woman e Transformers: The Last Knight. È stato riportato che è la prima volta che un cavallo perde la vita nella storia di 50 anni dell'azienda.

Un brutto incidente per le riprese della seconda stagione de Il Signore degli Anelli. Il caso più eclatante è stato quella della serie TV Luck di HBO, che è stata cancellata dopo che ben 3 cavalli sono morti sul set. Ovviamente l'associazione PETA è sempre attenta alle condizioni degli animali sui set (e non solo ovviamente). Nel caso de Il Signore degli Anelli a quanto pare è stato un caso sfortunato, dato che il cavallo non è stato coinvolto in un incidente ma ha avuto un arresto cardiaco, decisamente non prevedibile, anche perché era sempre stato in buone condizioni.

PETA ha dichiarato che la produzione dovrebbe comunque usare gli effetti visivi al posto dei cavalli.

Intanto il cast della seconda stagione de Il Signore degli Anelli si fa sempre più numeroso, potete scoprire tutti i nomi del cast nel nostro articolo Il Signore degli Anelli 2, tutti i nuovi nomi del cast.

La prima stagione de Il Signore degli Anelli è disponibile su Prime Video. Non c'è ancora una data ufficiale per l'uscita della stagione 2.

Prodotto Consigliato

Middle Earth Ultimate Collector's Edition (4K Ultra-HD + Blu-ray)

La Middle Earth Ultimate Collector's Edition è l'edizione definitiva per gli amanti de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit. 31 Blu-ray per una qualità incredibile e tanti extra per scoprire i segreti del making of dell'esalogia di Peter...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...