Il silenzio dell'acqua 2: programmazione, repliche e streaming della fiction

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo essere stata a lungo rimandata, la messa in onda de Il silenzio dell'acqua 2 è finalmente realtà. La fiction, co-produzione di RTI e Garbo Produzioni, debutterà in prima serata su Canale 5 il 27 novembre e terrà compagnia al pubblico per diverse settimane. 

Con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini, rispettivamente nei panni dei poliziotti Andrea e Luisa, la fiction si appresta ad appassionare i telespettatori con un nuovo intricato caso da risolvere. Dopo il finale adrenalinico e denso di colpi di scena della prima stagione, anche i nuovi episodi promettono di riservare non poche emozioni, sia per quanto riguarda la storyline thriller-poliziesca che per quel che compete la sfera emozionale e sentimentale dei due protagonisti.

Advertisement

Stando alle prime anticipazioni sulla trama, infatti, Andrea e Luisa sembrano essere sempre più vicini e potrebbero scoprire di provare l'uno per l'altra un sentimento che va ben oltre la stima professionale. I due si ritrovano a indagare su un duplice omicidio, la cui unica testimone è una bambina, con cui Luisa entra subito in contatto svelando un'inaspettata empatia. Come per la prima stagione, anche i nuovi episodi della fiction hanno come location il borgo immaginario di Castel Marciano, ricostruito tra Muggio e Duino, nei pressi di Trieste.

Il silenzio dell'acqua Il silenzio dell'acqua La scomparsa dell’adolescente Laura Mancini è il drammatico punto di partenza di una complessa indagine che porterà alla luce i lati oscuri e i segreti celati dietro alla facciata perbene ... Apri scheda

Nel dettaglio, scopriamo quando va in onda #Il silenzio dell'acqua, dove vedere le repliche e dove poter rivedere la fiction in streaming.

La programmazione

Il silenzio dell'acqua 2 andrà in onda su Canale 5 in prima serata, alle 21:25, a partire da venerdì 27 novembre. La fiction si compone di 8 episodi, distribuiti nell'arco di 4 prime serate. Lo schema del palinsesto ripete quello già collaudato della prima stagione, con 2 episodi per ogni appuntamento con il pubblico. Attenzione, però, perché dal 2 dicembre la fiction andrà in onda il mercoledì anziché il venerdì!

Le repliche

Per il momento, non sono state ancora annunciate eventuali repliche de Il silenzio dell'acqua, ma è certo che - come già avvenuto in passato per alcune fiction di casa Mediaset - il pubblico possa rivedere gli episodi della fiction in streaming.

Dove vedere la fiction in streaming

Per guardare in diretta streaming la fiction o per recuperare gli episodi perduti de Il Silenzio dell'Acqua, basta effettuare l'accesso su Mediaset Play. La piattaforma digitale di Mediaset di solito rende disponibili in tempi molto celeri i contenuti andati in onda. Inoltre, sul sito sono già disponibili tutti gli episodi della stagione 1.

Advertisement
Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...