Il sito virale di Venom ti fa contagiare dal simbionte

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 4 ottobre 2018, un pericoloso simbionte prenderà possesso dei cinema italiani. È questa infatti la data di uscita di Venom nelle nostre sale.

Ma prima che il film di Ruben Fleischer venga sottoposto al giudizio dei fan, Warner Bros. e Sony hanno deciso di farci provare il brivido di diventare noi stessi l'(anti)eroe di questa nuova avventura ispirata ai fumetti Marvel. Visitando il sito virale warnerbros.it/speciali/venom/noisiamovenom, verremo contagiati dal famigerato simbionte fagli spettrali occhi bianchi e i denti aguzzi.

Advertisement

Ovviamente è difficile reggere il confronto con Tom Hardy, che si è trasformato per la prima volta in Venom nel più recente trailer del film. Ma provarci non costa nulla, vero?

Originariamente concepito come uno spin-off del franchise di Spider-Man, Venom ricade sotto la bandiera di casa Sony (Warner Bros. distribuisce il film in Italia). Una situazione peculiare, che ha fatto spesso domandare ai fan se le sue avventure cinematografiche si incroceranno con quelle dei Vendicatori dei Marvel Studios.

Dopo una serie di tira e molla, uno dei registi di Avengers: Infinity War ci ha datto una brutta notizia: a quanto pare, il film con Tom Hardy non fa parte dell'universo cinematografico Marvel. Una strana condizione, visto che Sony detiene anche i diritti principali di Spider-Man, che attualmente appare nel franchise dei Marvel Studios per un accordo tra le due major. Quali e quante conseguenze questo avrà sul possibile incontro tra Venom e l'arrampicamuri al cinema, lo scopriremo prossimamente.

L'appuntamento con Venom si avvicina.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...