Il supercattivo Brainiac si scatena nell'ultimo trailer di Injustice 2

Autore: Andrea Guerriero ,

La nostra fame di picchiaduro ad incontri sarà placata molto presto dai ragazzacci di NetherRealm Studios.

Il prossimo 18 maggio debutterà infatti Injustice 2 su PlayStation 4 e Xbox One, presentandosi alle nostre tavole con un ricchissimo menù a base di scazzottate e superpoteri. 

Advertisement

NetherRealm Studios
Si avvicina l'uscita di Injustice 2
Injustice 2 uscirà il 18 maggio solo su PS4 e Xbox One

Quelli dei supereroi e dei supercriminali di casa DC Comics, protagonisti del titolo realizzato dagli stessi autori della celebre e longeva saga di Mortal Kombat. Come fece a suo tempo il prequel, anche questo secondo capitolo metterà gli uni contro gli altri i personaggi più amati - e odiati - della compagnia americana, lanciandoli in arene parzialmente distruttibili e realizzate con dovizia di particolari. 

E se non mancheranno, come da tradizione, intensi scontri in multiplayer online, Injustice 2 non si risparmierà neppure nel gioco in singolo. Tra le varie modalità in single player, l'ultima fatica del team capitanato da Ed Boon offrirà una Modalità Storia avvincente e piuttosto lunga, che riprende dagli eventi di Gods Among Us. 

Dopo aver fatto capitolare il Regime di Superman, Batman e gli altri eroi DC dovranno affrontare la minaccia di Brainiac, intenzionato a distruggere la Terra a seguito della caduta dell'Uomo d'Acciaio, proprio come fece anni prima con il pianeta Krypton.

Ed è proprio il personaggio creato nel 1958 da Otto Binder al centro dell'ultimo trailer di Injustice 2. In "Alleanze Distrutte Parte 5" assistiamo quindi al suo arrivo sul nostro pianeta, alla ricerca di Superman e pronto a calpestare chiunque sia tanto coraggioso da mettergli i bastoni tra le ruote. Brainiac è un avversario temibile, in grado di ricostruire continuamente il suo corpo e di sfruttare, come estensione della sua stessa mente, una nave spaziale armata di tutto punto.

Advertisement

Insomma, a quanto pare il secondo capitolo di Injustice metterà in scena sulle console di ultima generazione targate Sony e Microsoft una guerra supereroistica senza precedenti. Voi con quale fazione vi schiererete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...