Il tatuaggio di Sophie Turner si è rivelato uno spoiler sul finale di Game of Thrones

Autore: Giulia Greco ,

Prima che Game of Thrones giungesse alla sua inaspettata conclusione, molti attori del cast hanno fatto dei tatuaggi per omaggiare la serie che ha avuto un peso davvero importante nelle loro vite.

Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, ha optato per il sigillo della casata di appartenenza del suo personaggio (il metalupo), accompagnato dalla famosa citazione "Il branco sopravvive".

Advertisement

Il riferimento è a una frase detta da Ned Stark alla figlia Arya:

Quando la neve cade e il vento gelido soffia, il lupo solitario perisce e il branco sopravvive.

No Instagram parameter url defined

I fan della serie record di ascolti hanno subito pensato che si trattasse di un'anticipazione succosa circa le sorti degli Stark, ma la Turner ha negato.

Ospite al The Late Late Show con James Corden nel 2018, ha detto di aver solo desiderato rendere onore allo show.

Advertisement

È solo una citazione della scorsa stagione. Tutti hanno pensato che il branco, ovvero gli Stark, sopravvivrà davvero, ma è soltanto un insegnamento che mi piace seguire nella vita.

Adesso però sappiamo che quanto detto dalla Turner non era del tutto vero. Il tatuaggio dell'attrice costituiva veramente una sorta di spoiler circa il finale, tant'è vero che la stessa Sophie ha recentemente postato su Instagram una foto del dietro le quinte della stagione 8 con questa didascalia: "Il branco è sopravvissuto".

No Instagram parameter url defined

Game of Thrones, in fondo, è diventata famosa anche per l'incredibile fuga di notizie, scatti dal set e leak di interi episodi nel corso dei suoi otto anni di messa in onda. Un elemento che non sempre viene però apprezzato.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...