Il teaser di Guardiani della Galassia Vol. 2 è il più visto per i film Marvel

Autore: Sandra Martone ,

Potrebbe essere merito del tenerissimo Baby Groot o forse della straordinaria colonna sonora: qualunque sia il motivo sta di fatto che quello de I Guardiani della Galassia 2 è il teaser trailer più visto della storia cinematografica della Casa delle idee.

Con 81 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, infatti, il video è stato guardato 30 milioni di volte in più rispetto al primo sneak-peek del corale cinecomic rilasciato da Marvel in occasione dell’uscita nella sale di Doctor Strange.

Advertisement

Giphy
Baby Groot nel finale di I Guardiani della Galassia Vol. 1

Questi dati fanno presupporre che il trailer ufficiale e definitivo del film dedicato alla banda dei criminali dello spazio più folle dell’universo non avrà problemi a battere il record, ad oggi mai superato, di 94 milioni di visualizzazioni fatto dal video promo di Capitan America: Civil War.

Advertisement

Che Disney, proprietaria dal 2009 di Marvel Entertainment e di LucasFilm dal 2012, stia giocando bene le sue carte lo dimostra - oltre il successo in sala delle pellicole - anche il fatto che due dei tre trailer più visti di sempre siano legati a lungometraggi da essa prodotti.

Ad oggi, infatti, i trailer più cliccati della storia sono quelli del live-action La Bella e La Bestia (oltre 127 milioni di visualizzazioni), quello di 50 Sfumature di Nero (114 milioni di visualizzazioni) e di Star Wars: Rogue One (112 milioni di visualizzazioni).

Riuscirà il trailer ufficiale di I Guardiani della Galassia Vol. 2 a competere con questi numeri? In attesa di scoprirlo il 15 dicembre, vi ricordiamo che il film diretto da James Gunn uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...