Il teaser trailer di The Belko Experiment, il film scritto da James Gunn

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato da Bloody Disgusting, in attesa del rilascio online del trailer ufficiale, James Gunn ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il teaser trailer di The Belko Experiment, il thriller-horror scritto e prodotto dallo stesso Gunn e diretto da Greg McLean

Advertisement

Gunn, già regista e sceneggiatore dei due film di Guardiani della Galassia, ha confermato che il film sarà il primo a essere prodotto da Orion Pictures, rinata casa di produzione che torna in auge dopo aver prodotto diversi cult negli anni '80 e '90.

The Belko Experiment ha debuttato al Toronto Film Festival lo scorso mese di settembre, ma uscirà nelle sale americane soltanto dal 17 marzo 2017. 

Bloody Disgusting
scena del film The Belko Experiment

Nel corso di una recente intervista, Gunn ha spiegato: 

Advertisement

Il film ruota attorno alla società americana Belco in Sud America, che è misteriosamente sigillata all'inizio di una giornata di lavoro. In quella che sembra essere una normale giornata lavorativa, i dipendenti Belko sono inorriditi nello scoprire di essere diventate delle cavie di un esperimento a livello aziendale che li porterà a uccidere i propri colleghi o ad essere uccisi loro stessi. L'esperimento è ideato da una voce misteriosa che sta controllando l'altoparlante e istruirà i dipendenti a massacrarsi l'un l'altro con ogni mezzo necessario. Ma chi sono davvero gli impiegati della Belko?

Bloody Disgusting
Una scena del thriller-horror The Belko Experiment

Nel cast troviamo tutti interpreti di un certo spessore: Tony Goldwyn, Adria Arjona (True Detective), John Gallagher Jr., John C. McGinley (Scrubs), Sean Gunn, David Dalmastian, Michael Rooker (#The Walking Dead), Steven Blakeheart, Owain Yeoman, Rusty Schwimmer, Melonie Diaz, Josh Brener, David Del Rio, Abraham Benrubi, Gail Bean, Joe Fria, Ben Davis, James Earl, Brent Sexton, Mikaela Hoover e Valentine Miele.

Non sappiamo ancora nulla della data di rilascio ufficiale di The Belko Experiment in Italia. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...