Il titolo ufficiale di Venom 2 è Let there be Carnage (e arriverà nel 2021)

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Il titolo ufficiale di Venom 2 è Let there be Carnage (e arriverà nel 2021)

La pandemia da Coronavirus (COVID-19) non si è ancora arrestata e all'orizzonte sembra esserci una ripresa lenta e lontana dalla vita che si è abituati a fare.

Per questo motivo non è facile fare previsioni di "ritorno alla normalità" e le grandi produzioni hollywodiane stanno continuamente riprogrammando il loro calendario di uscite.

Advertisement

Dopo l'annuncio da parte di Warner Bros., che ha spostato alcuni suoi importanti titoli, è giunta la decisione di Sony Pictures di spostare l'uscita cinematografica del sequel di Venom dal 2 ottobre 2020 al 25 giugno 2021 (quella che era la data di #The Batman).

Il triste annuncio è stato accompagnato dal titolo ufficiale del film, ovvero #Venom: Let There Be Carnage.

Da come è facile intuire, il titolo del film gioca con il nome del nuovo cattivo, già introdotto nella scena dopo i titoli di coda di Venom, che darà del filo da torcere al duo formato da Eddie Brock e il simbionte Venom.

Per chi non lo sapesse, Carnage è il soprannome del criminale Cletus Kasady, attualmente detenuto in un carcere di massima sicurezza per gli efferati crimini commessi. Con tutta probabilità, l'unione con un simbionte farà sì che Kasady si liberi e torni, più forte di prima, a essere una minaccia per la società.

Nel video qui sotto, realizzato da Marvel, c'è un breve riassunto del personaggio:

Nei fumetti, Carnage è uno dei più affascinanti e complessi cattivi dell'universo di Spider-Man mai scritti (da David Michelinie e Mark Bagley nel 1991) e proprio per questo motivo, la sua presenza nel Venomverse potrebbe non essere legata a un solo film.

Advertisement

Il logo del film

Sul proprio profilo Instagram, l'attore Tom Hardy ha pubblicato il nuovo logo del film, che non si discosta da quello del primo capitolo per il carattere usato ma aggiunge una "inquietante" ombra rossa:

Advertisement

Spider-Man nel Venomverse?

Le voci sono sempre più insistenti: Peter Parker/Spider-Man apparirà nell'universo cinematografico di Venom, creando così un crossover con il Marvel Cinematic Universe (MCU).

Secondo il sito Comicbook, il desiderio dei fan pare che abbia trovato un riscontro in una foto pubblicata proprio da Tom Hardy su Instagram, poi cancellata.

La foto indicava un potenziale crossover tra Spider-Man e Venom, con quest'ultimo che spezzava con i denti il corpo dell'Uomo Ragno.

L'immagine è stata salvata da un utente di Instagram che l'ha riproposta sul proprio profilo:

Advertisement

È bene ricordare che questo crossover potrebbe essere possibile, a causa del nuovo accordo tra Disney e Sony di cui, però, non si conoscono ufficialmente i termini.

Venom - La furia di Carnage Venom - La furia di Carnage Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un'intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte, Cletus Kasady, che scopre il segreto di Eddie e ... Apri scheda

Nel film, Tom Hardy interpreta il protagonista Eddie Brock aka Venom, mentre nei panni di Carnage i fan ritroveranno (dopo la breve scena dei titoli di coda del primo capitolo) Woody Harrelson.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tatiana Maslany aka She-Hulk scartata come villain da Marvel

Leggi per sapere quale ruolo avrebbe voluto interpretare Tatiana Maslany, l'attrice di She-Hulk, nel Marvel Cinematic Universe.
Autore: Francesca Musolino ,
Tatiana Maslany aka She-Hulk scartata come villain da Marvel

L'attrice Tatiana Maslany, nota in particolare per la sua bravura camaleontica nella serie TV Orphan Black, è da poco entrata nel Marvel Cinematic Universe per interpretare Jennifer Walter in She-Hulk: Attorney At Law. Ovvero la nuova serie TV di Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 18 agosto 2022.

Ma quello che forse non tutti sanno è che Tatiana Maslany avrebbe potuto essere nell'universo Marvel già diversi anni fa. In passato l'attrice aveva già avuto dei contatti con Sony e Marvel Studios per entrare nel franchise attraverso l'universo di Spider-Man. Un tentativo che però non è andato a buon fine, come ha spiegato lei stessa il 14 agosto 2022 mentre era ospite al Comedy Bang Bang Podcast. Parlando ai microfoni del programma radiofonico, Tatiana ha dichiarato quanto segue: 

Sto cercando altri articoli per te...