Il Trailer della Multiverse Saga svela nuovi loghi [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il D23 Expo è iniziato. A Los Angeles in California l'attesa per i nuovi annunci Marvel è alle stelle ma nel frattempo i fan hanno potuto vedere, proprio poche ore fa nella serata americana del 9 settembre 2022, un video riassuntivo della Multiverse Saga, dove sono apparsi anche due loghi nuovi per due titoli molto attesi: la serie TV in 18 episodi Daredevil: Born Again, che riporta sullo schermo l'ottimo Charlie Cox nei panni del diavolo di Hell's Kitchen, e il film Captain America: New World Order. Da come si può vedere nel video pubblicato su Twitter dalla pagina MarvelFix, il ritorno del vigilante cieco vestito di rosso ha riscosso applausi più degli altri titoli:

Tra i titoli menzionati nel video oltre ai due già riportati ci sono anche Loki stagione 2, I Am Groot (già disponibile su Disney+), la serie Ironheart, il film Blade, la serie animata Spider-Man: Freshman Year, il film dei "cattivi" Thunderbolts, la serie animata Marvel Zombies, il film dei Fantastic Four e i due capitoli dedicati ai Vendicatori che chiuderanno nel 2025 la Multiverse Saga ossia Avengers: Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Per scoprire tutte le uscite ufficiali del film Marvel e quindi quando usciranno i film sopracitati nel trailer della Multiverse Saga, vi basta consultare le nostre guide complete nei calendari delle uscite Marvel del 2023, delle uscite Marvel del 2024 o delle uscite Marvel del 2025.

Tutti questi film e serie TV li conoscevamo già, per quanto riguarda invece le nuove uscite il presidente di Marvel Studios farà degli annunci proprio stasera sabato 10 settembre 2022. Tra gli annunci dei film più attesi c'è Deadpool 3 e qualsiasi cosa riguardi i mutanti: Wolverine o gli X-Men.

Noi di NoSpoiler vi daremo tutte le informazioni passo dopo passo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...