Il trailer della serie su Mike Tayson mette i brividi [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Il trailer della serie su Mike Tayson mette i brividi [VIDEO]

Disney ha diffuso il primo trailer e tutte le informazioni necessarie per attendere con trepidazione la serie evento Mike. Lo show in 8 episodi racconta la via dell'uomo, del pugile, dell'atleta Mike Tyson, fin da quando lui era bambino.

Il trailer è davvero ben fatto e in alcune scene mette i brividi, vale la pena cliccare PLAY:

Advertisement

Steven Rogers, che ha già lavorato al film biografico Tonya con Margot Robbie, ha creato la serie Mike ed è il produttore esecutivo. Lo showrunner invece sarà Karin Gist insieme a Claire Brown.

Advertisement

La trama ufficiale

La serie evento composta da otto episodi racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la storia di Mike.

Il cast di Mike

Mike Tyson sarà interpretato da più attori a seconda dell'età che verrà mostrata sullo schermo.

  • Harvey Keitel è Cus D'Amato
  • Russell Hornsby è Don King
  • Trevante Rhodes è Mike Tyson
  • Laura Harrier è Robin Givens 
  • Li Eubanks è Desiree Washington
  • Olunike Adeliyi è Lorna Mae
  • B.J. Minor è Mike da teenager
  • Scott MacDonald è l'allenatore di Mike

Quando e dove vedere Mike

Mike è composta da 8 episodi che saranno una esclusiva del servizio streaming Disney+.

Giorno 8 settembre 2022 Disney+ renderà disponibili, nella sua sottosezione Star, i primi 6 episodi. Gli ultimi due dovrebbero essere disponibili entrambi giorno 15 settembre. Ma quest'ultima indicazione non è stata ancora ufficializzata. Aggiorneremo l'articolo e la programmazione streaming di Disney+ quando Disney comunicherà qualcosa a riguardo.

Disney+
La faccia di Mike Tyson

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...