Il trailer di Arctic, la prova estrema di Mads Mikkelsen

Autore: Tanina Cordaro ,

Per tutti quelli che dopo Revenant non sono più usciti soddisfatti da un cinema è in arrivo l'estremo Arctic. Il film non avrà come protagonista il bel Leonardo DiCaprio ma il magnetico Mads Mikkelsen,che interpreterà Overgård, un uomo che a seguito di un incidente aereo si trova bloccato nelle terre artiche.

All’inizio del trailer l’uomo sembra doversela cavare da solo, ma con lui si scopre esserci un altro sopravvissuto, una donna che, gravemente ferita, rappresenterà per Overgård un'ulteriore sfida per sfuggire la morte.

Advertisement

Advertisement

A poco serviranno i messaggi di SOS scritti nella neve e il piccolo accampamento di fortuna costruito tra i ghiacci, l’uomo dovrà cercare di salvare sè stesso e la donna avventurandosi nei luoghi sconosciuti, affrontando il freddo polare, le tempeste e gli attacchi di un feroce orso. Con una piccola slitta su cui carica la ferita, si incamminerà verso una stazione segnata sulle mappe.

Girato tra i ghiacci dell’Islanda, il film - in uscita nelle sale americane a febbraio - è il risultato dello straordinario lavoro del regista brasiliano Joe Penna, che ha ricevuto buone critiche al Festival di Cannes dove ha gareggiato per la Caméra d’Or, il premio dedicato ai registi esordienti.

Scordiamoci DiCaprio, presto il nuovo volto del perfetto sopravvissuto (si spera) sarà quello di Mads Mikkelsen.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

Leggi per scoprire tutte le ultime novità su Extraordinary, la nuova serie TV originale Disney+ disponibile in streaming dal 25 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

La serie TV britannica Extraordinary targata Disney+ Original è già al lavoro con la seconda stagione. La stessa Disney+ ha infatti annunciato che le riprese di Extraordinary 2 sono in corso a Londra in questo mese di febbraio 2023.

La serie TV Extraordinary è da poco sbarcata in streaming su Disney+ il 25 gennaio 2023 con la sua prima stagione. Ma ha già ottenuto un rinnovo per un continuo. Di seguito è possibile vedere il trailer della stagione 1 di Extraordinary.

Sto cercando altri articoli per te...