Il pazzesco trailer di Cyberpunk: Edgerunners, la serie collegata al videogioco con Keanu Reeves [VIDEO+DATA]

Autore: Marco Manvati ,

Un nuovo, violentissimo trailer dell'anime Cyberpunk: Edgerunners è stato pubblicato da Netflix. Intitolato "NSFW" (Not Safe For Work), la visione del video è consigliata esclusivamente a un pubblico adulto.


Nel filmato di circa due minuti possiamo infatti vedere David Martinez, protagonista della serie, che cerca di sopravvivere in una Night City ossessionata dalla tecnologia, tentando di iniziare la sua avventura da edgerunner, ovvero un mercenario fuorilegge che nel mondo in cui è ambientata la serie viene anche definito cyberpunk.

La serie targata Netflix sarà disponibile a partire dal prossimo 13 settembre 2022 sulla nota piattaforma streaming e offrirà agli utenti un totale di 10 episodi, ovviamente tutti fruibili al day one (non ci sarà quindi cadenza settimanale). È stata realizzata da Studio Trigger, studio di animazione già responsabile di show come Kill la Kill, Little Witch Academia, Darling in the Franxx e SSSS. Gridman.

Oltre al trailer è stato poi pubblicato, tramite un cinguettio, un poster che mostra un'abile netrunner di nome Lucy, importante membro della squadra di mercenari di Maine. Anche lei, come il protagonista Martinez, non vede l'ora di fuggire dal caos di Night City.



Come suggerisce il nome stesso, Cyberpunk: Edgerunners è collegato direttamente non solo al gioco da tavolo omonimo, ma anche al videogioco sviluppato da CD Projekt RED e uscito su console e PC circa due anni fa, precisamente il 10 dicembre 2020. Questa potrebbe essere effettivamente una sorta di redenzione per il titolo realizzato dal team polacco, dato che il videogioco è stato pubblicato così acerbo che Sony si è vista costretta a rimuoverlo dallo store e offrire rimborso a tutti coloro che lo richiedessero.

Quello di Cyberpunk è un mondo distopico e governato dalla tecnologia, oltre che dalle corporazioni che hanno oramai dilaniato la Terra e gli esseri umani che la abitano.
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...