Il trailer di Doctor Strange arriva settimana prossima: ecco una nuova immagine

Autore: Stefania Venturetti ,

Marvel è vicina a mostrarci il lato più mistico del suo universo cinematografico. Il primo trailer di Doctor Strange farà il suo debutto la settimana prossima, durante un episodio speciale dello show americano Jimmy Kimmel Live.

Il 12 aprile 2016, Benedict Cumberbatch presenterà il video, che lo vedrà ufficialmente nelle vesti di Stephen Strange. A fargli compagnia ci sarà anche Clark Gregg, interprete dell'Agente Coulson in #Agents of S.H.I.E.L.D.

Advertisement

Nell'attesa, si è materializzata su internet anche una nuova immagine ufficiale che ritrae l'attore in costume. Lo scatto ci fornisce uno sguardo da vicino alla posa delle mani tipica del personaggio e dell'amuleto mistico noto come l'Occhio di Agamotto.

©Marvel Studios
Benedict Cumberbatch in costume di scena per Doctor Strange mostra l'iconica posa del personaggio
Benedict Cumberbatch è Stephen Strange

L'immagine arriva dopo alcune numerose foto dal set di New York che ritraggono Cumberbatch mentre gira una scena d'azione con Chiwetel Ejiofor (il Barone Mordo) e Mads Mikkelsen, che interpreterà un cattivo ancora misterioso.

Nel corso della settimana, Jimmy Kimmel avrà anche altre sorprese per i suoi spettatori. I protagonisti di Captain America: Civil War torneranno a essere suoi ospiti per svelare nuovi dettagli sul film diretto dai fratelli Russo.

Si inizia lunedì 11 aprile, con Team Capitan America: Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie e Paul Rudd.
Due giorni dopo, con Doctor Strange a dividerli, sarà la volta di Team Iron Man: Robert Downey Jr., Don Cheadle, Chadwick Boseman, Paul Bettany e Emily Van Camp (che confonde le acque sull'alleanza dell'Agente 13).

Advertisement

Giovedì farà invece la sua apparizione Chris Hemsworth che, assente da Civil War, parlerà di Thor: Ragnarok, in arrivo a novembre 2017.

Gif by Sherlockspeare
Doctor Strange insieme a Team Cap in una creazione dei fan
Doctor Strange in Team Cap, in una fan-gif condivisa dai Fratelli Russo

Preparatevi quindi a una settimana piena di nuovi dettagli sull'universo Marvel, destinati a ingolosirvi in attesa dell'arrivo dei suoi prossimi film nelle sale. Capitan America: Civil War arriva in Italia il 4 maggio, seguito da Doctor Strange il prossimo 26 ottobre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...