Il trailer di Flatliners, il sequel di Linea Mortale

Autore: Federica Lucia ,
Copertina di Il trailer di Flatliners, il sequel di Linea Mortale

Cosa c’è dopo la morte?

Nel 1990 furono #Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Oliver Platt, William Baldwin e Kevin Bacon a farsi questa domanda e a tentare di rispondere attraverso un esperimento. Il prossimo 23 novembre invece, saranno Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons a provare nuovamente di capire cosa si nasconde oltre la morte. Ecco il primo trailer ufficiale italiano di Flatliners, il sequel di Linea Mortale. 

Advertisement

A dirigere il thriller-horror targato Warner Bros è Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne), nel 1990 questo compito spettò a Joel Schumacher (Batman Forever). L’unico attore presente in entrambe le pellicole è Kiefer Sutherland (24), che tornerà a vestire i panni del dott. Nelson Wright. È stato proprio l’attore interprete di #Jack Bauer a dichiarare che Flatliners era un sequel e non un remake del primo Linea Mortale.

Advertisement

Flatliners: Linea Mortale

Cinque studenti di medicina, sperando di farsi un'idea del mistero che si nasconde oltre la morte, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell'aldilà.

Scena tratta dal sequel di Linea Mortale del 1990

Ellen Page (X-Men: Giorni di un futuro passato e Inception) e Diego Luna (The Bad Batch) guideranno questi nuovi studenti in cerca di risposte e spiegazioni scientifiche per le esperienze pre-mortem di cui molti parlano. Come prevedibile ne seguiranno conseguenze inquietanti e molto pericolose.

Siamo sicuri che sia un bene scoprire cosa ci sia oltre la luce in fondo al tunnel?

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Scopri quale tazze termiche consigliamo noi di Nospoiler, 5 tazze termiche ancora in sconto per il Cyber Monday di Amazon 2022.
Autore: Agnese Rodari ,
5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Lunedì 28 novembre 2022 è l'ultimo giorno per approfittare delle offerte e degli sconti convenienti indetti da Amazon, in occasione del Black Friday 2022. Tale giorno è soprannominato anche Cyber Monday.

Le temperature si abbassano, l'inverno si fa sempre più sentire e con lui la voglia di consumare bevande calde. Cosa c'è di meglio di una tazza termica per conservare al caldo le vostre bevande preferite, magari mentre guardate un film o una serie TV? Ecco l'articolo che vi consiglia 5 tazze termiche in sconto per il Cyber Monday 2022 di Amazon.

Sto cercando altri articoli per te...