Il trailer di Flatliners, il sequel di Linea Mortale

Autore: Federica Lucia ,

Cosa c’è dopo la morte?

Nel 1990 furono #Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Oliver Platt, William Baldwin e Kevin Bacon a farsi questa domanda e a tentare di rispondere attraverso un esperimento. Il prossimo 23 novembre invece, saranno Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons a provare nuovamente di capire cosa si nasconde oltre la morte. Ecco il primo trailer ufficiale italiano di Flatliners, il sequel di Linea Mortale. 

A dirigere il thriller-horror targato Warner Bros è Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne), nel 1990 questo compito spettò a Joel Schumacher (Batman Forever). L’unico attore presente in entrambe le pellicole è Kiefer Sutherland (24), che tornerà a vestire i panni del dott. Nelson Wright. È stato proprio l’attore interprete di #Jack Bauer a dichiarare che Flatliners era un sequel e non un remake del primo Linea Mortale.

Flatliners: Linea Mortale

Cinque studenti di medicina, sperando di farsi un'idea del mistero che si nasconde oltre la morte, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell'aldilà.

Advertisement
Advertisement

Scena tratta dal sequel di Linea Mortale del 1990

Ellen Page (X-Men: Giorni di un futuro passato e Inception) e Diego Luna (The Bad Batch) guideranno questi nuovi studenti in cerca di risposte e spiegazioni scientifiche per le esperienze pre-mortem di cui molti parlano. Come prevedibile ne seguiranno conseguenze inquietanti e molto pericolose.

Siamo sicuri che sia un bene scoprire cosa ci sia oltre la luce in fondo al tunnel?

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...